Tu sei qui: Home / Home Page / News / Torna anche per il 2019: Il filo di Arianna "la Sanità a Ferrara si racconta " di Telestense

Torna anche per il 2019: Il filo di Arianna "la Sanità a Ferrara si racconta " di Telestense

pubblicato il 22/01/2019 09:28, ultima modifica 22/01/2019 09:28
La prima puntata ci porta a Comacchio con alcuni dei protagonisti del convegno "Casa della Salute di Comacchio, ponte tra Salute e Comunità" tenutosi a Palazzo Bellini il 30 Novembre 2018.
La prima puntata ci porta a Comacchio, dove abbiamo incontrato alcuni dei protagonisti del convegno che si è svolto a Palazzo Bellini il 30 Novembre scorso.
Un 'intensa mattinata di interventi voluta dalla Ausl di Ferrara e dalla direttrice del Distretto Sud Est, dottoressa Romana Bacchi, per presentare alla città lagunare la Casa della Salute di. Comacchio, intesa come ponte fra Istituzioni sanitarie e comunità.
Una presentazione, che ha coinvolto tutti gli operatori della Casa della Salute, che si sono presentati direttamente ai cittadini,  sottolineando il nuovo modello di cura e la necessità di creare un vero dialogo fra operatori della Sanità Istituzioni e cittadini.
Intervengono: dott.ssa  Romana Bacchi, direttrice del distretto sud est dell'Ausl di  Ferrara, il Direttore Generale Ausl dott. Vagnini, il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri, l'arcivescovo di ferrara Comacchio, mons. Giancarlo Perego, Paola Castagnotto Ufficio integrazione sociosanitaria Ausl Ferrara.
Azioni sul documento
Strumenti personali