Tu sei qui: Home / Home Page / News / Open Day vaccinali a Comacchio, Argenta, Codigoro e Cento

Open Day vaccinali a Comacchio, Argenta, Codigoro e Cento

archiviato sotto:
pubblicato il 04/06/2021 11:55, ultima modifica 09/06/2021 19:33
Aperte le prenotazioni sul sito AUSL per gli Open day per la vaccinazione anti-Covid anche a Comacchio, Argenta, Codigoro e Cento. Ecco le modalità per disdire per chi dovesse cambiare idea

Visto l’ottimo riscontro del “doppio” open day che si svolgerà domani e domenica alla Fiera di Ferrara, anche negli altri quattro hub vaccinali della provincia sono state organizzate iniziative analoghe. Sempre nelle stesse giornate ed orari (sabato 5 e domenica 6 giugno) avranno luogo vaccinazioni ad Argenta, Cento, Codigoro e Comacchio, per persone di età compresa tra 18 e 39 anni, che si saranno appositamente prenotate: non è prevista la vaccinazione ad “accesso diretto”.

La prenotazione va effettuata sul sito www.ausl.fe.it , cliccando sull’apposito banner, già attivo.

A disposizione per questi open day vi sono 720 dosi di vaccino Johnson & Johnson, così distribuite: 360 a Comacchio, 120 ad Argenta, 120 a Codigoro e 120 a Cento, e si potrà prenotare fino ad esaurimento delle dosi.

Chi, dopo aver prenotato, dovesse eventualmente cambiare idea e decidere di non recarsi più a vaccinarsi, è pregato di inviare una mail con nome, cognome, codice fiscale ed estremi dell’appuntamento che aveva fissato, all’indirizzo  mail info.vaccinazionecovid19@ausl.fe.it (tale indirizzo è valido anche per coloro che si erano prenotati per l’open day della Fiera di Ferrara e che hanno cambiato idea). Questo consentirà una più agevole ricollocazione delle dosi previste.

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Guardia medica turistica

 

direttori

 
Strumenti personali