Tu sei qui: Home / Home Page / News / Martedì 24 Aprile: solo per i Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera attivato un Piano di Apertura degli Ambulatori dei Medici di Famiglia

Martedì 24 Aprile: solo per i Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera attivato un Piano di Apertura degli Ambulatori dei Medici di Famiglia

archiviato sotto:
pubblicato il 20/04/2018 12:55, ultima modifica 20/04/2018 12:55
Gli ambulatori saranno aperti secondo le disponibilità pubblicate on line sulla home page del sito istituzionale www.ausl.fe.it Si ricorda che è comunque attivo il Servizio di Continuità Assistenziale.

Ferrara. 20-04-2018. L’Azienda USL di Ferrara ha predisposto un piano di apertura degli ambulatori dei Medici di Medicina Generale (MMG) per il 24 APRILE 2018 esclusivamente per i  Comuni di Ferrara, Masi Torello e Voghiera.

Il 24 aprile risulta infatti una giornata compressa tra due festività: il 23 Aprile festa del Patrono S. Giorgio di Ferrara e il 25 Aprile Festa nazionale della Liberazione.

Gli ambulatori saranno aperti secondo le disponibilità pubblicate on line sulla home page del sito istituzionale www.ausl.fe.it  

L’apertura si è resa necessaria per rispondere alle esigenze della popolazione in accordo con le organizzazioni sindacali di categoria.

Ogni cittadino può, quindi, trovare tutte le informazioni e le fasce orarie relative alle aperture del Martedì 24 APRILE 2018 consultando la notizia pubblicata sulla homepage dell’Azienda USL e presso lo studio del proprio medico di famiglia.

Si ricorda che è comunque attivo il Servizio di Continuità Assistenziale.

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali