Tu sei qui: Home / Home Page / News / Linee telefoniche interrotte per alcuni servizi dell'Azienda USL con sede a Ferrara

Linee telefoniche interrotte per alcuni servizi dell'Azienda USL con sede a Ferrara

pubblicato il 07/06/2018 16:25, ultima modifica 07/06/2018 16:25
Le strutture coinvolte nell’aggiornamento delle linee telefoniche sono quelle di via Cassoli, Corso Giovecca (Casa della Salute Cittadella S. Rocco), Medicina dello Sport di via A. Bianchi, Medicina di Gruppo di via Naviglio, Ospedale di Cona, (solo l’ Ingegneria Clinica parte dell’azienda USL)

L’Azienda USL si scusa per i disagi arrecati a cittadini e utenti che hanno trovato difficoltà per le chiamate telefoniche durante la mattinata a causa dei lavori in corso sulle linee telefoniche aziendali dovuti all’aggiornamento del nuovo centralino sulle linee in ingresso e in uscita che afferiscono ai diversi servizi della città.

Le  strutture coinvolte nell’aggiornamento delle linee telefoniche sono quelle di  via Cassoli, Corso Giovecca (Casa della Salute Cittadella S. Rocco), Medicina dello Sport di via A. Bianchi, Medicina di Gruppo di via Naviglio, Ospedale di Cona, (solo l’ Ingegneria Clinica parte dell’azienda USL) .

Il servizio telefonia dell’Azienda USL  impegnato nella risoluzione dei lavori - che si presume sia entro domani, venerdì 8 giugno, - al fine di  ridurre al minimo i disagi per i cittadini, sta dando la priorità alle strutture sanitarie con maggior afflusso di utenza, come le Medicine di Gruppo.

Azioni sul documento
Strumenti personali