Tu sei qui: Home / Home Page / News / 18 Giugno: nuova scadenza per la ricerca di volontari al servizio di accoglienza alle strutture ospedaliere e territoriali.

18 Giugno: nuova scadenza per la ricerca di volontari al servizio di accoglienza alle strutture ospedaliere e territoriali.

archiviato sotto:
pubblicato il 28/05/2020 15:35, ultima modifica 09/06/2020 09:10

Ferrara, 09-06-2020. L'Azienda USL ha prorogato al 18 Giugno 2020 il termine per la presentazione di candidature da parte delle associazioni di volontariato per garantire ai cittadini l'accesso in sicurezza alle strutture ospedaliere e sanitarie territoriali  aziendali.
Rimangono ferme tutte le rimanenti condizioni.

E’ stata avviata una indagine per la ricerca di volontari che presidino i check point  di accesso agli Ospedali e alle sedi dei servizi sanitari ambulatoriali della nostra provincia. Per garantire ai cittadini l'accesso in sicurezza alle strutture ospedaliere e sanitarie territoriali  l’Azienda USL chiede aiuto alle Associazioni di Volontariato.

l personale volontario dovrà accogliere gli utenti, i visitatori e gli  accompagnatori che devono accedere alle varie strutture affinché vengano adottate le misure di protezione standard, così come fornire le informazioni necessarie sulle regole da rispettare per sostare nelle strutture e per garantire il rispetto dei percorsi all’interno delle stesse.

Il comunicato con la descrizione dettagliata del servizio richiesto è disponibile al seguente LINK:

https://www.ausl.fe.it/azienda/dipartimenti/servizio-comune-economato-e-gestione-contratti/strumenti/bandi-1/bandi-e-avvisi-di-gara-servizi/indagine-di-mercato-finalizzata-a-sollecitare-manifestazioni-dinteresse-da-parte-delle-associazioni-di-volontariato-del-territorio-per-il-supporto-ai-check-point-di-accesso-delle-strutture-ospedaliere-e-territoriali-dellazienda-usl-di-ferrara/manifestazione-interesse/view

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali