Tu sei qui: Home / Home Page / News / La Casa della Salute di Portomaggiore e Ostellato alla Fiera di Portomaggiore

La Casa della Salute di Portomaggiore e Ostellato alla Fiera di Portomaggiore

pubblicato il 13/09/2018 13:58, ultima modifica 13/09/2018 13:58
Dal 14 al 17 Settembre in occasione della 594° edizione dell' Antica Fiera di Portomaggiore, i cittadini potranno incontrare i professionisti della Casa della Salute nello stend allestito.

Ferrara, 13-09-2018. Dal 14 al 17 Settembre in occasione della 594° edizione dell' Antica Fiera di Portomaggiore, i cittadini potranno incontrare  i professionisti della Casa della Salute di Portomaggiore e Ostellato  nello stand allestito.
In un contesto fieristico ricco di eventi e occasioni di divertimento, ci sarà quindi, l'opportunità di soddisfare in ambito sanitario semplici curiosità, ma anche ricevere informazioni dettagliate da medici e infermieri che  svolgono la loro attività  all'intenro  della Casa delal Salute di Portomaggiore e Ostellato.
Lo stend, allestito in  collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato e la Consulta per l'Integrazione  rappresenta l'occasione per incontrare i cittadini sui progetti socio-sanitari e comunitari.
L'Antica Fiera di Portomaggiore rappresenta anche  un evento di inter-relazioni   tra operatori sanitari, socio sanitari e  la rete del volontariato locale per confrontarsi su nuove forme di partecipazione della comunità alla programmazione socio sanitaria locale.

Azioni sul documento
Strumenti personali