Tu sei qui: Home / Home Page / News / L’ascensore di Villa Verde - Cento è riparato ed è nuovamente funzionante già da Giovedì 16 Agosto

L’ascensore di Villa Verde - Cento è riparato ed è nuovamente funzionante già da Giovedì 16 Agosto

pubblicato il 20/08/2018 15:43, ultima modifica 20/08/2018 15:43
La Direzione dell’Azienda USL di Ferrara informa che il ripristino dell’ascensore-monta lettighe ne assicura la piena funzionalità.

Ferrara, 20 Agosto 2018. La Direzione dell’Azienda Usl di Ferrara, con riferimento alle notizie riportate dalla stampa locale in merito all’impossibilità d’utilizzo dell’ascensore-monta lettighe di "Villa Verde" struttura sanitaria dell’Ospedale SS. Annunziata di Cento, rassicura cittadini e utenti che è stato completato l'intervento di ripristino e che l'impianto è in funzione già dalla scorsa settimana e precisamente da Giovedì 16 Agosto.

Si è trattato di un intervento complesso e articolato che ha comportato la sostituzione di alcune componenti importanti e fondamentali dell'impianto che ristabilisce la piena funzionalità di un servizio fondamentale sia come monta lettighe sia per pazienti, anziani e disabili.

Ausl Ferrara ha, quindi, rispettato quanto previsto  nel cronogramma dei lavori, ovvero, il pieno ripristino dell’ulteriore ascensore all'interno dell'Ospedale Santissima Annunziata di Cento.


Azioni sul documento
Strumenti personali