Tu sei qui: Home / Home Page / News / Il Progetto Umanizzazione delle Cure: “Musica E’ Vita” per gli ospedali di Cona-Ferrara, Cento e Delta-Lagosanto

Il Progetto Umanizzazione delle Cure: “Musica E’ Vita” per gli ospedali di Cona-Ferrara, Cento e Delta-Lagosanto

pubblicato il 16/09/2020 11:50, ultima modifica 17/09/2020 07:51
Inizia la raccolta fondi con il concerto di Mario Biondi Sabato 19 Settembre alle ore 21 in Piazza Trento Trieste a Ferrara per un progetto di solidarietà, sensibilità e attenzione per il tema dell'umanizzazione delle cure negli ospedali.

Ferrara, 16-09-2020. L’ “Associazione Culturale No Profit “MUSIC LAB” e  “MADE EVENTI”  promuovere il progetto benefico “Musica E’ Vita” con  la collaborazione del Comune di Ferrara con una raccolta fondi per dotare di strumentazione tecnica idonea alla trasmissione di musica le terapie intensive dell’Ospedale di Cona e degli ospedali della provincia di Ferrara: Cento e Delta a Lagosanto durante il concerto di Mario Biondi che si terrà il prossimo Sabato 19 Settembre alle ore 21 in Piazza Trento Trieste a Ferrara. 

L' AuslFerrara sostiene l'evento "#mariobiondi in concerto",  promosso dall'associazione Music Lab per un progetto di solidarietà, sensibilità e attenzione per il tema dell'umanizzazione delle cure. MonicaCalamai direttore generale Azienda USL Ferrara e Paola Bardasi direttore generale Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara sono intervenute alla presentazione in Comune a Ferrara.

https://www.cronacacomune.it/notizie/39883/mario-biondi.html

 

Azioni sul documento
Strumenti personali