Tu sei qui: Home / Home Page / News / Ferrara Servizio CUP: da Martedì 19 Giugno il servizio è sospeso per il periodo estivo tutti i martedì pomeriggio.

Ferrara Servizio CUP: da Martedì 19 Giugno il servizio è sospeso per il periodo estivo tutti i martedì pomeriggio.

pubblicato il 19/06/2018 15:15, ultima modifica 19/06/2018 17:38
L’Azienda intende formulare le proprie scuse ai cittadini rispetto al fatto che l’informazione relativa alla sospensione del servizio CUP per il periodo estivo -a partire dal 19 Giugno per tutti i martedì pomeriggio- non sia stata stata data con sufficiente anticipo e che ciò abbia potuto creare disagio a coloro che si fossero recati agli sportelli oggi pomeriggio. Il Servizio Cup di Ferrara per il periodo estivo è attivo solo dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 13.

Ferrara, 19 Giugno  2018.  L’Azienda Usl di Ferrara  informa i cittadini che per esigenze organizzative da Martedì 19 Giugno -per tutto il periodo estivo sino al 3 Settembre- il CUP di Ferrara sospende l'apertura pomeridiana del martedì pomeriggio.

Il Servizio CUP di Ferrara è, quindi, aperto al pubblico col seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8 alle 13; riaprirà il pomeriggio di Martedì 11 settembre.

Per prenotazioni di visite ed esami, comprese quelle urgenti, è sempre possibile rivolgersi alle farmacie della provincia, al numero verde 800532000 e www.cupweb.it

Si ricorda che le richieste di registrazioni di fascia di reddito, esenzioni età e reddito e cambio medico –ma non del pediatra- possono essere eseguiti anche on line dal sito www.ausl.fe.it

Le farmacie presenti nella provincia di Ferrara svolgono, come tutti i punti CUP aziendali, le funzioni di prenotazione, cancellazione e pagamento delle prestazioni specialistiche ambulatoriali oltre al ritiro dei referti di Laboratorio.

Per prenotazione visite e accertamenti, i cittadini possono rivolgersi, come di consueto, agli altri sportelli CUP, alle farmacie abilitate, telefonando al numero verde 800532000  oppure collegandosi al sito www.cupweb.it

Infine, si ricorda che, tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, è possibile eseguire via Internet, dal proprio domicilio, la prenotazione di alcune prestazioni specialistiche in regime di Servizio Sanitario Nazionale, oltre che la Scelta/Revoca del Medico di famiglia o del Pediatra di libera scelta.   L'accesso al FSE ha luogo in forma protetta e riservata con l’utilizzo di credenziali strettamente personali.  Per consultare il proprio FSE il cittadino deve collegarsi al sito www.fascicolo-sanitario.it  Il FSE è disponibile anche in versione App per iPhone e Android.

Per chiarimenti : www.fascicolo-sanitario.it   e   Numero Verde: 800 44 88 22

Azioni sul documento
Strumenti personali