Tu sei qui: Home / Home Page / News / Emergenza Coronavirus: come aiutare l'Azienda USL di Ferrara

Emergenza Coronavirus: come aiutare l'Azienda USL di Ferrara

archiviato sotto:
pubblicato il 16/03/2020 13:55, ultima modifica 30/03/2020 10:06
Per i cittadini, le Imprese e le Associazioni che desiderano sostenere con un contributo economico, l’Azienda USL, è attivo il Conto Tesoreria Unica Azienda USL di Ferrara, Istituto di Credito Intesa Snpaolo S.P.A. (CARISBO SPA) – Bologna con causale “ aiutocovid19” .

Visto l’interessamento di molti cittadini desiderosi di sostenere l’Azienda USL di Ferrara con donazioni a supporto degli interventi assistenziali volti a fronteggiare l’emergenza sanitaria, esprime un profondo ringraziamento per la grande sensibilità che stanno dimostrando nei confronti di quanti sono impegnati a svolgere con grande abnegazione il proprio lavoro in questo momento così difficile.

Per i cittadini, le Imprese e le Associazioni che desiderano sostenere con un contributo economico, l’Azienda USL di Ferrara, è   sufficiente effettuare un bonifico bancario a favore di:

 Conto Tesoreria Unica Azienda USL di Ferrara, Istituto di Credito Intesa Sanpaolo S.P.A. (CARISBO SPA) – Bologna con causale “ aiutocovid19”

Codice IBAN: IT 12 Y 03069 02477 100000046060

La dichiarazione di Volontà è anche disponibile sul sito dell’Azienda USL www.ausl.fe.it al link

http://www.ausl.fe.it/azienda/staff-direzionali/servizi-di-staff/bilanci-e-programmazione/donazioni-in-denaro-e-in-attrezzature  - in calce al documento “ modulo dichiarazione di volontà a cura del donatore” .

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali