Tu sei qui: Home / Home Page / News / Dal primo aprile 2020 la dott.ssa Gabriella Tomasi medico di medicina generale cessa l'attività convenzionale

Dal primo aprile 2020 la dott.ssa Gabriella Tomasi medico di medicina generale cessa l'attività convenzionale

pubblicato il 18/03/2020 16:33, ultima modifica 18/03/2020 16:33
per effettuare il cambio medico, si invitano gli utenti ad utilizzare preferibilmente i servizi on-line disponibili.

Il 1° aprile 2020 cessa l'attività convenzionale la la Dr.ssa Tomasi Gabriella, Medico di Medicina Generale a Comacchio. Vista la situazione di emergenza legata alla diffusione del coronavirus e alle disposizioni del Governo che invitano i cittadini a limitare gli spostamenti ed in ogni caso evitare assembramenti di persone, si invitano gli utenti che devono effettuare il cambio medico ad utilizzare preferibilmente i servizi on-line disponibili. 

UTILIZZARE I SERVIZI ON-LINE

In particolare è possibile effettuare il cambio medico tramite Fascicolo Sanitario Elettronico per coloro che ne sono in possesso. Si rammenta che i possessori di credenziali SPID possono accedere al FSE direttamente anche se non precedentemente attivato. 

La procedura on-line è disponibile anche sul sito dell'Azienda USL di Ferrara www.ausl.fe.it nella sezione “Servizi On Line” alla voce “Richiesta Cambio Medico”.

CUP E FARMACIE

Oltre allo Sportello Unico-CUP di Comacchio, per l'occasione , sempre nell'ottica di ridurre possibili assembramenti di persone hanno dato la loro disponibilità ad effettuare le procedure di cambio medico le seguenti Farmacie:

- Farmacia Cavalieri d'Oro

- Farmacia Trepponti

- Farmacia San Cassiano

- Farmacia Savonuzzi di San Giusebbe di Comacchio

- Farmacia Adriatica di Porto Garibaldi

- Farmacia Romea di Vaccolino. 

UNA PERSONA PER FAMIGLIA senza delega se conviventi con delega se non si convive

Si chiede, infine, agli utenti di presentarsi singolarmente presso gli sportelli, sia al Cup che in Farmacia, in quanto è possibile effettuare il cambio medico anche senza delega per tutti i componenti del nucleo familiare anagrafico esibendo la lettera inviata o la Tessera Sanitaria. E' possibile effettuare il cambio medico anche per parenti o altri soggetti terzi non conviventi ma muniti di delega e copia del documento del delegante.

 

 

Azioni sul documento
Strumenti personali