Tu sei qui: Home / Home Page / News / Congresso Nazionale “I Disturbi dell'Apprendimento” a Ferrara il 26-27-28 Settembre

Congresso Nazionale “I Disturbi dell'Apprendimento” a Ferrara il 26-27-28 Settembre

archiviato sotto:
pubblicato il 26/09/2019 09:53, ultima modifica 26/09/2019 09:53
Organizzato dalla Associazione Italiana per la Ricerca e l'Intervento nella Psicopatologia dell'Apprendimento (AIRIPA), presieduta dal prof. Cesare Cornoldi, in collaborazione con il Centro Territoriale di Supporto (CTS) di Ferrara, che ha sede presso l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri, con la Unità Operativa di Neuropsichiatria dell'Infanzia e Adolescenza dell'AUSL di Ferrara UONPIA, l’Università degli Studi e il Comune di Ferrara.

Ferrara, 26-09-2019. Il 26-27-28 Settembre, Ferrara ospiterà il Congresso di rilevanza Nazionale dal titolo “I Disturbi dell'Apprendimento”, organizzato dalla Associazione Italiana per la Ricerca e l'Intervento nella Psicopatologia dell'Apprendimento (AIRIPA), presieduta dal prof. Cesare Cornoldi,  in collaborazione con il Centro Territoriale di Supporto (CTS) di Ferrara, che ha sede presso l’Istituto Comprensivo Dante Alighieri,  con la Unità Operativa di Neuropsichiatria dell'Infanzia e Adolescenza dell'AUSL di Ferrara UONPIA, l’Università degli Studi e il Comune di Ferrara.

Giungeranno in città da ogni parte d'Italia, numerosi studiosi, professionisti ed insegnanti interessati ad approfondire le loro conoscenze sul tema del Disturbi di apprendimento e sulle patologie del neurosviluppo.

Il programma, ricchissimo di interventi di elevata attualità, si svolgerà fra gli spazi del Centro Storico che farà da cornice prestigiosa all'evento.

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito www.airipa.it/congresso

 

Contenuti correlati
AIRIPA_Congresso
Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali