Tu sei qui: Home / Home Page / News / Casa della Salute “Terre e Fiumi”: l’OsCo di Copparo riceve in dono un televisore dalla segreteria Spi-Cgil di Ferrara

Casa della Salute “Terre e Fiumi”: l’OsCo di Copparo riceve in dono un televisore dalla segreteria Spi-Cgil di Ferrara

pubblicato il 24/07/2020 15:41, ultima modifica 24/07/2020 15:41
Un’ ulteriore possibilità per migliorare e rendere più confortevole la degenza di quanti hanno la necessità di stare ricoverati per diversi giorni

Copparo 24-07-2020. Un televisore per i pazienti dell’OsCo della Casa della Salute di Copparo, per migliorare il Comfort e rendere meno difficile la permanenza in Struttura. E’ il pensiero che ha portato la Segreteria di Spi Cgil di Ferrara a voler donare in questi giorni un televisore Philips con schermo da 32 pollici ai pazienti ricoverati all’Ospedale di Comunità. .

 Un’ ulteriore possibilità per migliorare e rendere più confortevole la degenza di quanti hanno la necessità di stare ricoverati per diversi giorni, l’intenzione di Spi Cgil.

Il televisore  è stato consegnato ai responsabile della Casa della Salute di Copparo da Antonella Zambonati e Sandro Arnofi della segreteria provinciale Spi. Presenti all’incontro Renato Cardelli, direttore del Distretto Centro Nord,  Patrizia Conforti, responsabile della Casa della Salute “Terre e Fiumi” e Marcella Peverati, responsabile organizzativa della stessa struttura che hanno voluto ringraziare per l’impegno e per l’attenzione dimostrata per i pazienti dell’OsCo. E’ questo infatti un reparto di degenza territoriale in cui in media i pazienti possono rimanere anche per circa 20 giorni.

Azioni sul documento
Strumenti personali