Tu sei qui: Home / Home Page / News / Atto intimidatorio contro il Centro Vaccinazioni della Fiera di Ferrara: imbrattati marciapiedi e strada d'accesso con scritte d'insulti a operatori e autorità.

Atto intimidatorio contro il Centro Vaccinazioni della Fiera di Ferrara: imbrattati marciapiedi e strada d'accesso con scritte d'insulti a operatori e autorità.

archiviato sotto:
pubblicato il 12/10/2021 09:48, ultima modifica 12/10/2021 09:48
La Direzione Aziendale ha informato le autorità competenti e in giornata sporgerà denuncia contro ignoti.

Ferrara, 12-10-2021.  E' un vero e proprio atto intimidatorio quello che è stato perpetrato al centro vaccinale della Fiera di Ferrara. Gli operatori questa mattina hanno infatti trovato i marciapiedi e parte della sede stradale che conduce al centro, imbrattati con insulti rivolti agli operatori stessi e alle autorità.  Si tratta dell'ennesimo episodio, dopo i volantini anonimi distibuiti in città nei mesi scorsi, ma che denota un aumento di tensione. Immediatamente la Direzione Aziendale ha informato le Autorità preposte ed in giornata effettuerà una denuncia contro ignoti. Esprime inoltre ferma condanna per questo atto gravissimo, nei confronti della città e degli operatori che ogni giorno si adoperano con abnegazione per la salute dei cittadini.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali