Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Visite specialistiche ed esami? Prenotale in farmacia, per telefono e con il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)

Visite specialistiche ed esami? Prenotale in farmacia, per telefono e con il Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)

pubblicato il 20/08/2015 11:25, ultima modifica 20/08/2015 11:27
La prenotazione di prestazioni specialistiche è veloce, sicura e facile in farmacia ed anche on line

SICURA PERCHÉ le farmacie hanno la stessa offerta di prestazioni dei CUP e garantiscono un servizio altrettanto qualificato.
VELOCE PERCHÉ pochissima attesa e niente coda, ti consentono di prenotare senza perdere tempo e nel corso di tutta la giornata.
FACILE PERCHÉ si possono prenotare visite ed esami specialistici in tutte le farmacie della Provincia di Ferrara.

Per prenotare visite ed esami è necessario essere in possesso di una prescrizione del Medico di Medicina Generale, del Pediatra di Libera Scelta o di uno specialista di struttura pubblica. Solo visite odontoiatriche, ostetrico-ginecologiche, psichiatriche, di neuropsichiatria infantile, pediatriche e oculistiche (per la sola misurazione della vista) possono essere prenotate senza prescrizione del medico.

800 532000: un unico Numero Verde per la sanità ferrarese
I cittadini ferraresi possono prenotare e disdire visite specialistiche ed esami in tutte le strutture sanitarie pubbliche della provincia chiamando il Numero Verde gratuito 800 532000 (dalle 8.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 8.00 alle 13.00)
Con un unico numero verde telefonico è possibile prenotare o disdire visite specialistiche ed esami presso tutte le strutture sanitarie dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Arcispedale Sant'Anna e dell'Azienda U.S.L. in Ferrara e provincia.

www.cupweb.it - il sito per prenotare on line le prestazioni specialistiche
Per effettuare la prenotazione on-line è necessario essere maggiorenni ed essere in possesso delle credenziali di accesso al sistema, è necessario inoltre avere una prescrizione del medico effettuata con sistema SOLE.

Azioni sul documento
Strumenti personali