Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Tumori femminili: conoscere per prevenire. Confronto aperto con la popolazione

Tumori femminili: conoscere per prevenire. Confronto aperto con la popolazione

pubblicato il 21/04/2016 16:26, ultima modifica 21/04/2016 16:26
Martedì 26 aprile 2016, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso l’Atrio principale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara (Cona) Ingresso 1 Degenze (vicino alle scale mobili)

All'iniziativa parteciperanno medici ed infermieri coinvolti professionalmente in ambito oncologico e nella prevenzione dei tumori.

Gli specialisti sanitari presenteranno delle brevi relazioni di tematiche diverse e resteranno a disposizione per colloqui frontali individuali con il pubblico presente.

L' iniziativa, collocata nell'ambito della salute al femminile, è rivolta alle donne di ogni età, italiane e straniere. e vuole sottolineare, ancora una volta, l'importanza unica fondamentale e necessaria della prevenzione in ambito oncologico, la prevenzione come potente arma in grado di contrastare i tumori femminili, da utilizzare nel quotidiano come sfondo “live motive” della vita di ciascuna.

Azioni sul documento
Strumenti personali