Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA COMUNE DI COPPARO

SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA COMUNE DI COPPARO

pubblicato il 19/04/2016 10:21, ultima modifica 19/04/2016 10:21
C.A.D.F. S.p.a informa che domani Mercoledì 20 Aprile è sospesa l'erogazione di acqua potabile dalle 8.30 alle 12.30 salvo imprevisti nelle vie: Garibaldi; Mazzini; Verdi; Longo; Marconi; Amedola; e vicoli Dell'Unità; Dell'Uguaglianza; Della Libertà. In caso di pioggia l'intervento sarà effettuato il giorno seguente Giovedì 21 Aprile

Ferrara, 19 Aprile 2016.  C.A.D.F. S.p.a informa che per lavori di manutenzione domani Mercoledì 20 Aprile  è sospesa l'erogazione di acqua potabile dalle 8.30 alle 12.30 salvo imprevisti nelle vie:
Garibaldi; Pisacane; Piazza del Popolo; Piazzetta Piave; 1° Maggio, Campanati; Ortigara; Mazzini; Verdi; Longo; Marconi; Amedola; e nei  vicoli Barberini;  Dell'Unità; Dell'Uguaglianza; Della Libertà.

Durante la sospensione dell'erogazione si potrebbe verificare un calo di pressione in tutto il capoluogo e nella località Gradizza. Alla riapertura si possono verificare manifestazioni d'acqua torbida che si esauriranno con una temporaneo scorrimento dell'acqua dai rubinetti fino alla normale trasparenza. In caso di maltempo e piogge l'intervento sarà effettuato il giorno seguente Giovedì 21 Aprile.

Azioni sul documento
Strumenti personali