Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Servizio assicurativo comune e del contenzioso

Servizio assicurativo comune e del contenzioso

pubblicato il 11/05/2017 08:05, ultima modifica 11/05/2017 09:14
A partire dal 4/5/2017 è stato dato l'avvio al "Servizio Assicurativo comune e del Contenzioso" con sede presso l'Azienda Usl di Ferrara - Via Cassoli n. 30 - Ferrara, con il compito di provvedere a gestire, quale centro unitario, le richieste danni pervenute a ciascuna delle due Aziende Sanitarie ferraresi, Azienda Usl di Ferrara e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara nonchè le relative polizze assicurative di rispettiva competenza.

A partire dal 4/5/2017 è stato dato l'avvio al "Servizio Assicurativo comune e del Contenzioso" con sede presso l'Azienda Usl di Ferrara - Via Cassoli  n. 30 - Ferrara, con il compito di provvedere a gestire, quale centro unitario, le richieste danni pervenute a ciascuna  delle due Aziende Sanitarie ferraresi, Azienda Usl di Ferrara e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara nonchè le relative polizze assicurative di rispettiva competenza.

Il relativo personale dedicato a detta funzione è stato trasferito dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria all'Azienda Usl ma conserva i medesimi recapiti telefonici.

Rimane fermo che ogni richiesta di danni/mediazione/ atto giudiziario da parte di terzi  o di richiesta di tutela legale da parte dei dipendenti dovra' essere inviato/ notificato secondo competenza ai due distinti soggetti istituzionali e cioè l' Azienda Usl e l'Azienda-Ospedaliero-Universitaria, presso le rispettive sedi legali in Via Cassoli n.30 - Ferrara per l'Azienda Usl e in Via Aldo Moro n.8 - Ferrara per l'Azienda  Ospedaliero-Universitaria.

Azioni sul documento
Strumenti personali