Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Rapporto Oasi 2015: Gestione del cambiamento nell'offerta sanitaria e dinamiche del welfare italiano

Rapporto Oasi 2015: Gestione del cambiamento nell'offerta sanitaria e dinamiche del welfare italiano

pubblicato il 22/01/2016 11:55, ultima modifica 22/01/2016 12:23
Martedì 26 gennaio si svolgerà, dalle ore 9.45 alle ore 14.00, presso l’Aula Magna dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria a Cona, un convegno per presentare i dati del 16° Rapporto OASI (Osservatorio sulle Aziende e sul Sistema sanitario Italiano)

Redatto da CERGAS BOCCONI, offre ormai dal 2000 un’analisi dei trend evolutivi del Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e del settore sanitario italiano.

I temi saranno divisi in diversi blocchi logici: le determinanti della sostenibilità del SSN, gli impatti sulle aziende di produzione sanitaria e sui bilanci, le reazioni del policy maker regionali e, infine, il management del SSN.

All’incontro saranno presenti la dott.ssa Kyriakoula Petropulacos, Direttore Generale Sanità e Politiche Sociali, il dott. Tiziano Carradori, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara e la dott.ssa Paola Bardasi, Direttore Generale dell’Azienda USL di Ferrara.

Il convegno è rivolto ai rappresentanti delle Istituzioni Pubbliche ed ai professionisti sanitari della Provincia di Ferrara.    

Consulta il programma completo

Rapporto OASI 2015

Azioni sul documento
Strumenti personali