Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / NUOVA SEDE PER GLI AMBULATORI DI OCULISTICA E IMPLEMENTAZIONE DELLE ATTIVITA’ NELLA CITTADELLA S. ROCCO DI CORSO GIOVECCA

NUOVA SEDE PER GLI AMBULATORI DI OCULISTICA E IMPLEMENTAZIONE DELLE ATTIVITA’ NELLA CITTADELLA S. ROCCO DI CORSO GIOVECCA

pubblicato il 27/10/2016 14:34, ultima modifica 27/10/2016 14:34
Dal 2 novembre 2016 trasferiti gli ambulatori di oculistica dal settore 1 al settore 0

Nuova sede per gli ambulatori specialistici di oculistica che sono operativi nella Cittadella S. Rocco di Corso Giovecca e per l’ambulatorio di ortottica di via Gandini.

Dal 2 novembre gli ambulatori di oculistica dal settore 1 passeranno infatti al settore 0 così come l’ambulatorio di ortottica che sarà operativo all’interno della Cittadella s. Rocco provenendo da via Gandini.

Per migliorare l’accesso e la presa in carico dell’utenza, si è infatti, voluto creare un unico blocco di specialità situato al piano terra nel settore 0. L’accorpamento dei servizi di oculistica permetterà di svolgere le attività in forma integrata con l’opportunità per il cittadino di avere un servizio più completo.

Per permettere il trasferimento dei servizi, si ricorda alla popolazione che l’attività di oculistica rimarrà chiusa nella giornata di lunedì 31 ottobre. 

 Al fine di ridurre i disagi all’utenza, l’Azienda USL ha provveduto a riorganizzare gli appuntamenti per le persone con visita programmata.

 Per ulteriori chiarimenti e informazioni è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico  dell’Azienda USL al 0532.235605

Azioni sul documento
Strumenti personali