Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Casa della Salute San Rocco: Lavori di ristrutturazione.

Casa della Salute San Rocco: Lavori di ristrutturazione.

pubblicato il 23/06/2017 14:40, ultima modifica 26/06/2017 13:25
Lunedì 26 sono chiusi: il parcheggio tra l’edificio 24 (dialisi) e l’edificio 15 (officine); la rampa che costeggia l’edificio 33 alla quale si arriva dal parcheggio dipendenti del lato Est dell’intero complesso; la carreggiata che dal parcheggio utenti si dirige internamente verso l’ingresso della Cittadella della Salute percorribile con un regime di viabilità alternata. Da Lunedì 26 al 30 giugno rimane chiuso il tratto di corridoio compreso tra Odontoiatria e il tunnel che porta alla mensa. Gli ascensori rimarranno attivi e potranno essere utilizzati per arrivare in odontoiatria dal sopradetto tunnel. Il Servizio Comune Tecnico e Patrimoniale garantirà un'informativa ogni qual volta il cantiere si sposterà.

Si avvisano i cittadini, il personale e i Servizi all’interno della Casa della Salute San Rocco (ex Ospedale San Anna di Ferrara), che per tutto il corso della giornata di lunedì 26 giugno 2017, saranno interdette al passaggio di mezzi e persone alcune aree di parcheggio all’interno dell’area esterna per lavori di asfaltatura e riqualificazione:

  •  il parcheggio tra l’edificio 24 (dialisi) e l’edificio 15 (officine);
  • la rampa che costeggia l’edificio 33 alla quale si arriva dal parcheggio dipendenti del lato Est dell’intero complesso;
  • infine la carreggiata che dal parcheggio utenti si dirige internamente verso l’ingresso della Cittadella della salute, il quale sarà percorribile con un regime di viabilità alternata e pertanto occorrerà osservare i rallentamenti del caso su percorsi tracciati;

Nella planimetria allegata si può vedere il dettaglio delle zone interessate ai lavori e che sono a disposizione tutti gli altri percorsi alternativi.

Inoltre, a partire da lunedì 26.06.2017 fino a venerdì 30.06.2017, avranno inizio i lavori propedeutici all'avvio del cantiere che vedrà tutto il rifacimento del solaio dell'anello, attraverso fasi itineranti lungo la galleria, e che di volta in volta coinvolgeranno determinati servizi.

  • Per i lavori di ristrutturazione che interesseranno la galleria di collegamento della Cittadella S.Rocco, ala Est, da lunedì 26 fino a venerdì 30.06.2017, sarà chiuso il tratto di corridoio compreso fra Odontoiatria e il tunnel che porta alla mensa. Il passaggio sarà riservato solo agli addetti ai lavori per il  rifacimento del solaio dell'anello.

Il Servizio Comune Tecnico e Patrimoniale garantirà un' informativa ogni qual volta il cantiere si sposterà.
Il tratto compreso fra Odontoiatria e il tunnel che porta alla mensa, sarà interdetto al passaggio e riservato solo agli addetti ai lavori.
Gli ascensori rimarranno attivi e potranno essere utilizzati per arrivare in odontoiatria dal sopradetto tunnel.
Nella planimetria allegata è individuata in rosso la zona interdetta interessata dai lavori e i percorsi percorribili per arrivare ai servizi sanitari e all'odontoiatria, Servizio maggiormente coinvolto in questa pre fase. L'Azienda si scusa per il temporaneo disagio.

Azioni sul documento
Strumenti personali