Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Influenzale a Ferrara: negli ambulatori della sanità pubblica di Fausto Beretta si vaccina fino al 25 novembre!

Influenzale a Ferrara: negli ambulatori della sanità pubblica di Fausto Beretta si vaccina fino al 25 novembre!

archiviato sotto:
pubblicato il 20/11/2017 17:20, ultima modifica 21/11/2017 10:40
Fino al 30 novembre 2017 ci si potrà rivolgere al poliambulatorio di Cittadella S. Rocco in corso Giovecca

Il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda USL di Ferrara comunica che gli ambulatori AD ACCESSO LIBERO di Ferrara via F. Beretta 15 saranno attivi fino a sabato 25 novembre. Fino al 30 novembre, inoltre, chiunque voglia vaccinarsi può recarsi - SENZA APPUNTAMENTO - all' ambulatorio presente alla Casa della Salute  di corso  Giovecca, tutti i giorni dalle 9 alle 12.

Da dicembre, chi richiederà la vaccinazione, è invitato a recarsi all'ambulatorio di via Fausto Beretta 15, senza appuntamento e sarà inserito fra gli appuntamenti previsti dall'attività ordinaria.

Il personale del Dipartimento ricorda l’importanza della vaccinazione antinfluenzale per le donne al secondo e terzo trimestre di gravidanza: l’OMS definisce, infatti, le donne gravide “il più importante dei gruppi a rischio, per loro stesse e per il feto”.
Allo stesso modo è consigliata la vaccinazione per Difterite-Tetano-Pertosse (antidTap) per le donne che si trovano tra la 26 e la 32° settimana di gravidanza.

Azioni sul documento
archiviato sotto:

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali