Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / La Casa della Salute "Terre e fiumi" incontra i cittadini

La Casa della Salute "Terre e fiumi" incontra i cittadini

archiviato sotto:
pubblicato il 24/11/2015 14:48, ultima modifica 24/11/2015 14:48
Nuovo incontro giovedì 26 novembre dedicato all’Ospedale di Comunità (OsCo) nella sua forma di “Degenza Territoriale” ed alla Mostra Fotografica “Dipendenze Quotidiane”

Il 26 novembre 2015 dalle 15,30 alle 17,30 nella Sala Riunioni al piano terra della Casa della Salute di Copparo è in programma un nuovo incontro tra professionisti e cittadini. Tra i temi trattati nel corso dell’appuntamento: la presentazione ed apertura della Mostra Fotografica itinerante “Dipendenze Quotidiane”, l'Ospedale di Comunità (OsCo) nella sua forma di “Degenza Territoriale”e la programmazione dei prossimi incontri.

La struttura socio-sanitaria dell’Unione dei 6 Comuni del copparese si è avviata in questi ultimi mesi verso una politica che presta particolare attenzione alle iniziative di coinvolgimento e partecipazione della cittadinanza.

Cambia la prospettiva dei servizi e delle Istituzioni, che passano da erogatori di prestazioni a facilitatori di consapevolezza, impegnati a costruire ”Relazioni di Comunità” facendo parlare tra loro soggetti diversi come azienda Sanitaria, azienda dei Servizi alla Persona, Associazioni, Comitati Consuntivi Misti ed Enti Locali.

 

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali