Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Casa della Salute di Ferrara: realtà e prospettive

Casa della Salute di Ferrara: realtà e prospettive

archiviato sotto:
pubblicato il 25/05/2016 11:30, ultima modifica 25/05/2016 11:30
Sabato 28 Maggio alle ore 9.30 presso la Casa della Salute “Cittadella San Rocco” di Ferrara, la sanità ferrarese incontra l’Associazione Gruppo Estense Parkinson.

Ferrara, 25   Maggio 2016.  Sabato 28 Maggio, ore 9.30, presso la Casa della Salute “Cittadella San Rocco” in Corso Giovecca, 203  a Ferrara Blocco 15 – Piano A (Ammezzato) – Ascensori 31 e 32, i responsabili della sanità ferrarese, del Centro Servizi alla persona e del Centro Servizi per il Volontariato incontrano gli iscritti all’Associazione Gruppo Estense Parkinson per illustrare i più significativi progetti che interessano il Distretto Centro Nord. Elsa Gandini Moccia, Presidente Associazione Parkinson e Nino Basaglia, Direttore del Dipartimento di Neuroscienze e Riabilitazione Azienda Ospedaliero-Universitaria  presentano e introducono i lavori della mattinata.

Chiara Benvenuti, Direttore Distretto Centro Nord, con Valentina Marzola e Caterina Montanari  dell’Azienda Usl di Ferrara Illustrano i servizi presenti nella Casa della Salute Cittadella San Rocco.

Paola Castagnotto per Ausl Ferrara e Silvia Peretto, rappresentante di Agire Sociale parleranno del ruolo del “volontariato competente, come una risorsa per le case della salute”; infine, Marilena Marzola dell’Azienda Servizi alla Persona (ASP)  approfondisce i Percorsi di integrazione tra ASP e i servizi della Casa della Salute.

 

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali