Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / Apre il Consultorio Giovani alla Casa della Salute di Portomaggiore Ostellato

Apre il Consultorio Giovani alla Casa della Salute di Portomaggiore Ostellato

archiviato sotto:
pubblicato il 27/11/2015 14:20, ultima modifica 27/11/2015 14:16
Tutti i martedì ad accesso libero dalle 14 alle 17 e gratuito per i giovani dai 14 ai 20 anni

E’ ora attivo anche alla Casa della Salute di Portomaggiore il Consultorio Giovani. Il consultorio è aperto tutti i martedì pomeriggio dalle 14 alle 17 ed è gratuito dai 14 ai 20 anni inclusi e chi vi accede avrà a propria disposizione un medico, un’ostetrica ed una psicologa.

Al servizio si accede liberamente, cioè senza appuntamento, nella piena tutela della privacy dell’assistito e su sua richiesta possono essere presenti all’incontro anche i familiari.

ll Consultorio Giovani è un’attività del Servizio Salute  Donna aziendale e rappresenta il punto di riferimento per  i giovani che  intendono affrontare questioni affettivo, relazionali e  sessuali offrendo ascolto attenzione ed  informazioni appropriate. In quest’ottica offre sia prestazioni cliniche  di carattere ostetrico (gravidanze e tutela della maternità) che  ginecologiche ( contraccezione, disturbi della sfera sessuale) oppure di sostegno psicologico. All'occorrenza possono essere coinvolti anche professionisti di mediazione interculturale.
Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali