Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / “La Casa della Salute incontra...” alla Fiera del 68° Settembre Copparese

“La Casa della Salute incontra...” alla Fiera del 68° Settembre Copparese

archiviato sotto:
pubblicato il 24/09/2015 08:25, ultima modifica 24/09/2015 08:25
L'Azienda USL di Ferrara ha il piacere d’invitare tutti a partecipare agli eventi organizzati dalla Casa della Salute Terre e Fiumi alla Fiera del 68° Settembre Copparese.

Ferrara, 24 Settembre 2015.   L'Azienda USL di Ferrara nella Casa della Salute  Terre e Fiumi di Copparo, in accordo con i sindaci dell’Unione dei Comuni, ha avviato un programma di iniziative orientate ai cittadini perché assumano stili di vita ”attivi” con la collaborazione del Comitato Consuntivo Misto, dei sindacati e le associazioni di volontariato locali .

“La Casa della Salute incontra...”, in questi mesi, ha intrapreso  un percorso di  informazione, comunicazione per la salute e la promozione di corretti stili di vita, in una prospettiva di coesione sociale. Questi progetti di sviluppo del benessere della Comunità hanno creato occasioni di condivisione di dialogo, cultura e senso di appartenenza al territorio.

L'Azienda USL di Ferrara ha quindi il piacere d’invitare tutti a partecipare agli eventi organizzati dalla Casa della Salute Terre  e Fiumi alla Fiera del 68° Settembre Copparese.

PROGRAMMA

  • SABATO 26 SETTEMBRE 2015. Incontro Pubblico sul tema: PERICOLO, RISCHIO, SICUREZZA E PREVENZIONE             DELL’INCENDIO: indicazioni di comportamento.

        Ore 17.00. Sala Riunioni Piano Terra Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo via Roma 18.

        Azienda USL di Ferrara e Vigili del Fuoco Volontari distaccamento di Copparo.

  • DOMENICA 27 SETTEMBRE 2015. Ingresso Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo via Roma 18.

        Azienda USL di Ferrara. Volontariato copparese e Unione dei Comuni

LA CAMMINATA DELLA SALUTE. Ore 9.30 ritrovo e iscrizione gratuita. Ore 10.00 partenza per circuito cittadino di circa 4 km. (ristori lungo il percorso). Indossiamo tutti una maglietta bianca!!!

All'arrivo della camminata si può partecipare al “PRANZO DI COMUNITÀ” presso lo stand dell'Ecoristorante del Volontariato “Saperi & Sapori” con una nuova proposta: un menù alternativo della Casa della Salute

Ai fini organizzativi, per partecipare al PRANZO, il costo è a carico del partecipante, è consigliabile dare la propria adesione entro venerdì 25 settembre 2015, presso l’Ambulatorio H12 della Casa della Salute a piano terra ingresso via San Giuseppe dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 o inviare mail a:  marinella.bonazza@ausl.fe.it

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali