Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2013 / Tradizionale Concerto di Natale e scambio degli auguri alla Residenza “Il Convento”

Tradizionale Concerto di Natale e scambio degli auguri alla Residenza “Il Convento”

pubblicato il 20/12/2013 12:03, ultima modifica 20/12/2013 12:04

E’ consuetudine consolidata che presso la Residenza psichiatrica “Il Convento” dell’Area San Bartolo si tenga il tradizionale Concerto di Natale.
Mercoledì 18 dicembre scorso si è mantenuto fede a questo atteso appuntamento che si è sempre caratterizzato per essere un gradevole momento di incontro tra ospiti, familiari, operatori e volontari: un’occasione gradita per scambiarsi gli auguri in prossimità delle feste.

Il pomeriggio è stato allietato dalla variegata band musicale ferrarese “I Gnù” che si è esibita in un repertorio che ha spaziato dagli anni ’60 agli anni ’90. Le performance canore e musicali del gruppo, insieme a simpatiche esibizioni fuori programma da parte del pubblico, hanno contribuito a diffondere emozioni positive e a creare un clima piacevole nella platea.

Lo staff curante della Residenza coglie l’occasione per esprimere pubblicamente la propria riconoscenza al gruppo “I Gnù” per aver accettato con entusiasmo l’invito ad esibirsi a titolo gratuito. Inoltre, ringrazia tutti gli intervenuti e coloro che hanno profuso impegno ed energie per rendere possibile questo riuscito evento.

Azioni sul documento
Strumenti personali