Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2013 / Cresce l'offerta assistenziale all'anello di Corso Giovecca

Cresce l'offerta assistenziale all'anello di Corso Giovecca

pubblicato il 31/10/2013 15:10, ultima modifica 31/10/2013 15:15
Da lunedì 4 novembre 2013 porte aperte alla nuova medicina di gruppo "S. Anna"

Proseguono a pieno ritmo le attività per accrescere l’offerta sanitaria all’interno dell’area ex S. Anna in Corso Giovecca: dopo il trasferimento della Medicina di Gruppo “Giardino” il primo di ottobre, da lunedì 4 novembre sarà attiva la nuova Medicina di Gruppo “S. Anna”, nata dalla fusione delle medicine di gruppo “Mentessi” e “Angeli”.
I medici di medicina generale del “S. Anna” saranno: Antonio Fornasari, Carlo Alberto Guidoboni, Remo Lanzoni, Enrico Minganti – appartenenti alla medicina “Mentessi” – Stefano Viadana, Franco Govoni – della medicina “Angeli” e Lucia Benini, finora in nessuna medicina di gruppo.
Gli ambulatori medici saranno collocati nel settore 2 dell’anello, nei locali che prima occupavano il day hospital di neurologia.
La nuova medicina di gruppo sarà aperta a tutti i suoi assistiti dal lunedì al venerdì (escluso prefestivi e festivi) dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19. Saranno inoltre garantite le prestazione tradizionalmente erogate dalle medicine “Mentessi” e “Angeli”: Le medicine di gruppo riprenderanno i prelievi venosi a partire da lunedì 11 novembre e le visite cardiologiche da lunedì 4 novembre) .
Da lunedì 28 ottobre, infine, è attivo un ambulatorio infermieristico, che affiancherà i medici di medicina generale dal lunedì al  venerdì 8- 14.

Azioni sul documento
Strumenti personali