Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2012 / Sono aperte le iscrizioni per il Corso triennale di Counselor Motivazionale

Sono aperte le iscrizioni per il Corso triennale di Counselor Motivazionale

pubblicato il 30/07/2012 12:15, ultima modifica 01/08/2012 10:31

 

Chi vuole approfondire l’applicazione del Counseling Motivazionale, il suo stile, le sue strategie, fino a farne  un completo strumento di autoconoscenza e di  gestione della relazione professionale d’aiuto, può iscriversi alla Scuola Italiana di Counseling Motivazionale, sede di Ferrara.

Corso triennale

Il percorso formativo triennale si snoda in tre moduli annuali che affrontano con gradi differenti di complessità, i temi fondamentali della relazione professionale di aiuto.

Il completamento del ciclo formativo fornisce i titoli per ottenere la qualifica di Counselor Professionale, spendibile nell’area delle cure e servizi alla persona e alle organizzazioni, e l’iscrizione al Registro Italiano Counselor Professionisti.

Ai dipendenti dell’AUSL di Ferrara che vorranno iscriversi al corso triennale di counseling motivazionale verrà praticato uno sconto sulla retta d’iscrizione alla Scuola.

NOVITA': Corso Intensivo

Il 29 e 30 settembre 2012, sarà realizzato a Ferrara un "Corso Intensivo di "Counseling Motivazionale & PNL: Introduzione ai nuovi Modelli"

Per informazioni scrivi a ferrara@scuoladicounseling.it  o visita il sito www.scuoladicounseling.it/ferrara/

Azioni sul documento
Strumenti personali