Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2012 / Nuova organizzazione della pediatria di comunità del distretto sud est

Nuova organizzazione della pediatria di comunità del distretto sud est

archiviato sotto:
pubblicato il 28/03/2012 15:30, ultima modifica 10/10/2012 12:07
Da aprile i bambini che accedevano all’ambulatorio vaccinale di Migliarino saranno invitati ad accedere agli ambulatori vaccinali di Portomaggiore e Codigoro Leggete con attenzione la convocazione

L’Azienda USL di Ferrara comunica che l’attività degli ambulatori vaccinali della pediatria di comunità del distretto sud est subirà alcuni cambiamenti. A partire dal mese di aprile 2012, i bambini che accedevano all’ambulatorio vaccinale di Migliarino dovranno rivolgersi ad altre sedi del distretto.
Per i residenti del comune di Ostellato, l’attività vaccinale sarà trasferita nell’ambulatorio della pediatria di comunità di Portomaggiore, all’interno della Casa della Salute ex presidio socio – sanitario C. Eppi, via De Amicis n. 22.
Per i residenti dei comuni di Migliarino, Migliaro e Massafiscaglia, l’attività vaccinale sarà trasferita nell’ambulatorio della pediatria di comunità di Codigoro, all’interno del presidio socio – sanitario ex Ospedale Civile di Codigoro, via Cavallotti n. 347 . 

L’AUSL ricorda che alle vaccinazioni si accede mediante invito individuale e personalizzato inviato a domicilio, vi invitano pertanto genitori che riceveranno l’invito alla vaccinazione per i loro figli (0 -17 anni), di controllare con attenzione la sede indicata nelli’invito.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI 
  • Portomaggiore, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 13 è possibile contattare lo 0532 817485 – 7351
  • Codigoro, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 è possibile contattare lo 0533 729673     
                                                 
Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali