Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2012 / Da lunedì 10 dicembre 2012 apre la pediatria di gruppo a Copparo

Da lunedì 10 dicembre 2012 apre la pediatria di gruppo a Copparo

pubblicato il 07/12/2012 14:20, ultima modifica 07/12/2012 14:43
Un ulteriore sviluppo della rete dei servizi presenti nella Casa della Salute Terre e Fiumi, aperta lo scorso settembre, un passo avanti significativo nello sviluppo delle Cure Primarie, quelle più vicine ai bisogni della gente

Da lunedi 10 dicembre 2012 alla Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo apre la pediatria di gruppo, nuovo modello organizzativo dell’attività pediatrica di famiglia del territorio copparese.
Ne fanno parte le Pediatre: Micaela Azzalli, Emanuela Benetti, Anna Campi e Giuliana Sandoli, che accoglieranno i loro assistiti nei locali predisposti e situati al 2° piano della struttura sanitaria S. Giuseppe di Copparo.
Grazie alla presenza di personale infermieristico e di segreteria sarà garantito il supporto all’attività medica in una logica di integrazione dei servizi, per una migliore risposta alle esigenze dei più piccoli.

L’orario della segreteria per gli appuntamenti è dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì, il numero della segreteria è 0532 879949.

Rimangono attivi secondo le consuete modalità di accesso gli ambulatori della dr.ssa Campi a Tresigallo e della dr.ssa Sandoli a Berra.

La pediatria di gruppo rappresenta un ulteriore sviluppo della rete dei servizi presenti nella Casa della Salute Terre e Fiumi, aperta lo scorso settembre, un passo avanti significativo nello sviluppo delle Cure Primarie, quelle più vicine ai bisogni della gente.

Azioni sul documento
Strumenti personali