Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2012 / Bilancio di Missione 2011

Bilancio di Missione 2011

pubblicato il 15/10/2012 15:33, ultima modifica 15/10/2012 15:34
Consultabile anche on line cliccando sul link in home page dedicato alla pubblicazione

Bilancio missione 2011Il Bilancio di Missione dell'Azienda USL di Ferrara anche per questa edizione 2011, è stato redatto sulla base della Legge Regionale n. 29 del 2004.
Quest’anno oltre ai consueti contenuti riguardanti territorio e popolazione, ambiente, condizioni socio-economiche, osservazioni epidemiologiche, sostenibilità economica, finanziaria e patrimoniale, assistenza distrettuale e ospedaliera, condizioni di lavoro, comunicazione, ricerca e innovazione, sono stati trattati nuovi argomenti ed approfondimenti.
A tal proposito le novità hanno riguardato gli aspetti distrettuali collegati ai percorsi assistenziali, resi più evidenti anche grazie a specifiche rappresentazioni grafiche che consentono un confronto tra i distretti sanitari a livello regionale. Inoltre, nell’ambito dei LEA – Livelli Essenziali di Assistenza, sono stati affrontati gli aspetti relativi alla qualità dell’assistenza con specifici indicatori legati al consumo di prestazioni ospedaliere dei cittadini ferraresi.
E’ stato inoltre recepito il nuovo capitolo riguardante la Sicurezza delle cure, con indicatori forniti dalla regione, integrati e ribaltati sulla realtà aziendale.
Questa edizione del Bilancio di Missione, ridotta nelle dimensioni e quindi editorialmente agile e maggiormente fruibile, è stata realizzata, anche quest’anno, con il coinvolgimento ed il contributo dei professionisti dell’azienda e in una forma più dinamica ed agile, prevedendo una pubblicazione con cd e download dal sito aziendale.

Vai al Bilancio di Missione 2011

Azioni sul documento
Strumenti personali