Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2012 / Assessore Lusenti in visita alle strutture sanitarie ferraresi coinvolte nel sisma dei giorni scorsi

Assessore Lusenti in visita alle strutture sanitarie ferraresi coinvolte nel sisma dei giorni scorsi

archiviato sotto:
pubblicato il 31/05/2012 09:15, ultima modifica 31/05/2012 15:39

L’Assessore regionale alle Politiche per la Salute Carlo Lusenti nel pomeriggio di oggi 30 maggio ha visitato le strutture sanitarie ferraresi maggiormente interessate dal sisma. E’ stato accompagnato dai tecnici della Regione, dal Direttore Generale dell’Azienda USL, Paolo Saltari e dalla Presidente della Provincia, Marcella Zappaterra.

A Bondeno è stato visitato l’ospedale evacuato e le strutture ancora funzionanti insieme al Sindaco di Bondeno Alan Fabbri.

A Ferrara, l’Assessore ha preso parte ad una riunione del Dipartimento di diagnostica per immagini e laboratorio dell’Azienda Ospedaliero Universitaria, salutando i sanitari e ringraziandoli per il lavoro svolto e per quanto ancora si sta facendo per il trasferimento al nuovo ospedale di Cona, purtroppo risultato concomitante all’emergenza terremoto. Accompagnato dal Direttore Generale Gabriele Rinaldi ha visitato, inoltre, anche alcune parti del Sant’Anna interessate dal sisma.

A Cento la visita è proseguita presso l’ospedale SS.Ma Annunziata e si è conclusa con l’incontro con il Sindaco Piero Lodi.

Con la sua visita, l’Assessore ha inteso sottolineare l’impegno delle istituzioni, del volontariato e di tutto il personale sanitario, grazie al quale è stata data una risposta positiva al dramma che ha colpito la nostra regione.

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali