Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2012 / Annullata la giornata di premiazione del concorso "Globuli Attivi - A Scuola d'Idee"

Annullata la giornata di premiazione del concorso "Globuli Attivi - A Scuola d'Idee"

pubblicato il 30/05/2012 15:12, ultima modifica 30/05/2012 15:12
A causa dell'emergenza terremoto, è stata rimandata a data da destinarsi la giornata di premiazione del concorso "Globuli attivi. A scuola di idee", prevista a Bologna il 1° giugno. Il concorso è organizzato da Regione, Ufficio scolastico regionale, Avis e Fidas e rivolto a ragazze e ragazzi delle ultime classi delle scuole secondarie superiori con la richiesta di realizzare un servizio videogiornalistico sulla donazione di sangue.
Regione Emilia-Romagna, 30 maggio 2012.  A causa dell'emergenza terremoto è stata rimandata a data da destinarsi la giornata di premiazione del concorso "Globuli attivi. A scuola di idee", prevista a Bologna il prossimo 1° giugno. 

Il concorso è stato rivolto agli studenti delle ultime due classi delle scuole secondarie superiori, a cui è stato chiesto di realizzare un servizio videogiornalistico sui temi della donazione di sangue e della cultura della solidarietà.

Sono previsti, e pronti, premi a livello provinciale e premi per il 1° assoluto regionale.

Non appena possibile comunicheremo come e quando sarà possibile prevedere la premiazione.

Il sito Donaresangue  http://www.saluter.it/sangue

Azioni sul documento

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali