Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2012 / Al Borselli di Bondeno riprendono alcune attività dopo gli eventi sismici delle scorse settimane

Al Borselli di Bondeno riprendono alcune attività dopo gli eventi sismici delle scorse settimane

archiviato sotto:
pubblicato il 01/06/2012 17:05, ultima modifica 05/06/2012 13:40

A Bondeno riprendono alcune attività del presidio Borselli. Infatti, dopo il terremoto che ha duramente colpito tutta l’Emilia-Romagna e le conseguenti misure di sicurezza adottate per garantire la pubblica incolumità, che hanno determinato la sospensione o il trasferimento di alcuni servizi, stanno lentamente riprendendo alcune attività al Borselli.

La direzione distrettuale informa, pertanto, i cittadini che da lunedì 4 giugno 2012 riprendono appieno i servizi:

  • distribuzione ausili (carrozzine, letti..), lunedì dalle 14 alle 17.30
  • distribuzione presidi uro–enterostomie e per incontinenza, martedì dalle 9.30 alle 12.30
  • distribuzione farmaci, mercoledì dalle 15.30 alle 17
  • assistenza domiciliare, secondo le consuete modalità di accesso al servizio

Per raggiungere i locali, sedi dei servizi, l’accesso allo stabilimento è adiacente all’attuale portineria; per le Residenze Protette per anziani, invece, è agibile il consueto ingresso

L’attività ambulatoriale del punto di primo intervento è sospesa, in caso di emergenze è operativa l’ambulanza medicalizzata H 24, attivabile chiamando il 118.
Infine, verificata l’agibilità di tutti gli studi di medici e pediatri di famiglia, si informano i cittadini che, da lunedì 4 giugno verrà sospeso il servizio di guardia medica diurna (8-20), misura attivata in via eccezionale a seguito del sisma. In questa fascia oraria i cittadini potranno rivolgersi, come di consueto, ai propri medici e pediatri. La guardia medica rimane attiva nella fascia oraria notturna (20-8) e nei giorni prefestivi e festivi al seguente numero 840000541.

Al fine di rendere meno complesso il percorso all’interno del Borselli è stata predisposta un’apposita segnaletica affissa nella struttura. Consapevoli dei possibili disagi che potrebbero verificarsi in questi giornate di riorganizzazione, si invitano cittadini ed utenti a prestare particolare attenzione a cartelli ed indicazioni esposti nello stabile.

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali