Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2011 / La sanità ferrarese che cambia: Mercoledì 7 Settembre “La città della salute - il futuro di Corso Giovecca”

La sanità ferrarese che cambia: Mercoledì 7 Settembre “La città della salute - il futuro di Corso Giovecca”

pubblicato il 06/09/2011 15:20, ultima modifica 06/09/2011 15:20
L’incontro di domani sarà incentrato sulla destinazione futura della struttura di Corso Giovecca e vedrà la partecipazione di: · L’Assessore Comunale alla Sanità, Servizi alla Persona e Immigrazione, la dott.ssa Chiara Sapigni; · il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria, il dott. Gabriele Rinaldi; · il Direttore Generale dell’Azienda USL, il dott. Paolo Saltari; · il Direttore della Struttura Interaziendale Presidio Sanitario Territoriale Sant’Anna, il dott. Davide Fabbri. Di seguito il calendario dei prossimi incontri.

Ferrara, 6 Settembre 2011. LA SANITA’ FERRARESE CHE CAMBIA

I temi del cambiamento del sistema sanitario ferrarese verranno trattati nei mesi di giugno e settembre in una serie di incontri con i cittadini a cura del Tavolo Tecnico di Comunicazione. Gli incontri si svolgeranno presso il Castello Estense - Sala dei Comuni dell’Amministrazione Provinciale, dalle 17.30 alle 19.30.

14 settembre 2011. UNIVERSITA’ - il futuro Nuovo Sant’Anna.

Pasquale Nappi, Rettore Università di Ferrara; Alberto Liboni, Preside della Facoltà di Medicina dell’Università di Ferrara; Gabriele Rinaldi, Direttore Generale dell’Azienda S. Anna; Paolo Saltari, Direttore Generale dell’Azienda USL di Ferrara.

21 settembre 2011. MOBILITA’ - strade e servizi per raggiungere Cona.

Marcella Zappaterra, Presidente della Provincia di Ferrara; Davide Nardini, Assessore alla viabilità della Provincia di Ferrara; Aldo Modonesi, Assessore alla viabilità del Comune di Ferrara; Gabriele Rinaldi, Direttore Generale del S. Anna; Paolo Saltari, Direttore Generale dell’Azienda USL di Ferrara.

28 settembre 2011. DA EX S. ANNA A QUARTIERE S. ROCCO.

Tiziano Tagliani, Sindaco di Ferrara; Roberta Fusari, Assessore all’Urbanistica del Comune di Ferrara; Giovanni Ginocchini, Architetto consulente del Laboratorio Urbano del Comune di Ferrara; Daniele Pini, Professore docente della Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara.   

 

 

Azioni sul documento
Strumenti personali