Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2011 / L’ASL ringrazia la Prefettura ed i Vigili del Fuoco per l’intervento tempestivo all’Ospedale di Bondeno

L’ASL ringrazia la Prefettura ed i Vigili del Fuoco per l’intervento tempestivo all’Ospedale di Bondeno

pubblicato il 04/11/2011 15:06, ultima modifica 04/11/2011 15:07
Ridotti al minimo i disagi grazie alla sinergia tra le istituzioni

Giovedì 3 novembre 2011, durante un intervento di manutenzione all’impianto idrico, si è verificata la rottura della condotta dell’acqua all’Ospedale F.lli Borselli. La direzione sanitaria dell’ospedale è intervenuta per mettere in sicurezza i reparti della struttura. Due gli interventi che si sono resi necessari per ripristinare la fornitura di acqua alla struttura: il primo concluso alle 20 ed il secondo intorno alle 22.
Un ringraziamento particolare a Serena Botta, Vice Prefetto di Ferrara – ci tiene a sottolineare Silvano Nola, direttore sanitario del Borselli – che ci ha subito sopportati ed ha allertato la Protezione Civile ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bondeno, nonché ai Vigili stessi, che hanno messo a disposizione in tempi rapidissimi 2000 litri d’acqua ed aiutato gli operatori dell’Azienda USL nel riempire le taniche e consegnarle ai reparti”. Presenti sul posto anche i tecnici dell’Azienda ed il personale della ditta Multiservice. “Il lavoro dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti è stato encomiabile – chiosa Nola – hanno garantito il loro intervento in brevissimo tempo e ci hanno aiutato tantissimo, riducendo al minimo i disagi provocati dalla  rottura”.
Gli interventi sono stati realizzati in piena integrazione con le istituzioni locali, assicurando a tutti i servizi collocati all’interno del perimetro dell’Ospedale di Bondeno un efficace intervento.

Azioni sul documento
Strumenti personali