Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2011 / I Buskers al Maccacaro

I Buskers al Maccacaro

archiviato sotto:
pubblicato il 24/08/2011 11:57, ultima modifica 24/08/2011 11:57
Gli artisti di strada si esibiranno al centro diurno giovedì 25 agosto 2011 alle 15,00. Al loro fianco i gruppi ferraresi emergenti The Spoons e Zero Gravity

Appuntamento con la tradizionale festa dei Buskers al Centro Diurno Maccacaro, in programma quest’anno per giovedì 25 agosto 2011 a partire dalle ore 15,00. L'iniziativa si colloca all’interno della manifestazione dei Buskers, ospitata a Ferrara fino a domenica 28 agosto.
Durante il pomeriggio si esibiranno, oltre ad alcuni degli artisti di strada internazionali, anche i gruppi The Spoons  e Zero Gravity, composti da giovani allievi, formatisi all'interno della scuola di musica di Ferrara ”F. Musi”. Sarà anche l’occasione per ascoltare qualche brano dalla fisarmonica di Vanni Valieri.

La Festa dei Buskers viene organizzata dal Maccacaro ormai da più di dieci anni, dal 1998 infatti, il Centro Diurno dell’Azienda USL di Ferrara organizza quest’importante iniziativa che intende integrare l’attività del centro con il contesto cittadino. Alla festa sono invitati i rappresentanti delle instituzioni locali e tutti gli ospiti dei servizi di salute mentale di Ferrara e provincia.

L'iniziativa è pubblica
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Azioni sul documento
archiviato sotto:
Strumenti personali