Tu sei qui: Home / Home Page / News / Archivio News / 2011 / Cardiologia Ambulatoriale di Comacchio: la precisazione del Distretto Sud Est

Cardiologia Ambulatoriale di Comacchio: la precisazione del Distretto Sud Est

pubblicato il 02/08/2011 11:02, ultima modifica 02/08/2011 11:02
Da Lunedì 1 Agosto l’attività cardiologica programmata di Comacchio è ripresa normalmente. Le urgenze e le consulenze sono sempre garantite in altro modo.

Ferrara, 02.08.2011.  La Direzione del Distretto Sud Est dell’AUSL Ferrara in merito alla notizia, recentemente pubblicata sulla stampa locale, della “Cardiologia chiusa per ferie” al San Camillo di Comacchio precisa quanto segue.

L’attività ambulatoriale, a Comacchio come in tutto il territorio, è organizzata su base Distrettuale ed, al fine di garantire le ferie dovute al personale durante il periodo estivo, è organizzata in modo da ridurre preventivamente l’offerta programmata per un periodo di 3-4 settimane.

A Comacchio, in particolare, l’attività programmata dell’ambulatorio cardiologico è stata limitata alla sola settimana dal 18 al 22 luglio; nella settimana dal 25 al 30 luglio è stato possibile recuperare due giornate di attività (Mercoledì 27 e Giovedì 28 Luglio); da Lunedì 1 Agosto l’attività cardiologica programmata di Comacchio è ripresa normalmente.  Le urgenze e le consulenze sono sempre garantite in altro modo.

Il Direttore del Distretto Sud Est

 

Azioni sul documento
Strumenti personali