Tu sei qui: Home / Home Page / News / Appuntamento su Telestense mercoledì 13 dicembre ore 20.05 con il servizio TV "Sarò mamma! Nascere al SS. Annunziata di Cento"

Appuntamento su Telestense mercoledì 13 dicembre ore 20.05 con il servizio TV "Sarò mamma! Nascere al SS. Annunziata di Cento"

pubblicato il 13/12/2017 09:27, ultima modifica 13/12/2017 09:27
Mercoledì 13 dicembre parte il primo servizio Tv della rubrica "Il Filo di Arianna. La sanità si racconta" - Una guida ai percorsi di salute della Sanità ferrarese. La prima puntata è dedicata al Consultorio e al Punto Nascita dell'Ospedale di Cento

"Il Filo di Arianna La Sanità si Racconta - Guida ai percorsi di salute della Sanità ferrarese" è la rubrica realizzata con la collaborazione di Telestense.

Mercoledì 13  Dicembre – ore 20.05 andrà in onda il servizio dal titolo "Sarò mamma! Nascere al SS. Annunziata di Cento

Il nostro viaggio all 'interno della Sanità ferrarese comincia dal “punto nascita” dell' Ospedale SS. Annunziata di Cento, dove a partire dal Consultorio incontreremo le ostetriche e  i medici del “percorso nascita” fino ad entrare nel reparto di Ostetricia, in Sala travaglio e in Sala parto. Con loro ci saranno le future mamme e le neo mamme, le mediatrici culturali che seguono le donne immigrate, pronte a raccontarci le loro esperienze durante i nove mesi della gravidanza fino al parto e subito dopo.

Il Filo di Arianna, La Sanità si Racconta è realizzato in collaborazione con l'Ufficio Stampa dell'Azienda.

Consulenza editoriale a cura di  Dalia Bighinati .

Messa in onda: Telestense, mercoledì h.20.05 e in streaming su Telestense.it e sulla pagina Facebook di Telestense. Teleferraralive 188 (venerdì ore 22.00)

Azioni sul documento
Strumenti personali