Tu sei qui: Home / Home Page / News / 2 opere di Reinhild Westermann per il Pronto Soccorso di Cento

2 opere di Reinhild Westermann per il Pronto Soccorso di Cento

pubblicato il 21/12/2018 12:37, ultima modifica 21/12/2018 12:37
Presentate con una piccola cerimonia inaugurale le 2 opere donate al Pronto Soccorso del SS. Annunziata di Cento dall’artista Reinhild Westermann.

Le Opere  dal titolo "Fin che c'è vita ... c'è speranza"  donate al Pronto Soccorso sono state collocate nella parte più storica dell'ospedale vicino all’ingresso del reparto di Chirurgia, per dare l’opportunità  agli utenti e ai  pazienti che accedono all’Ospedale di poterle vedere.

Presenti alla piccola cerimonia il Direttore Generale dell’Azienda USL, Claudio Vagnini e il Direttore Sanitario, Nicoletta Natalini, che hanno voluto insieme al Responsabile del Pronto Soccorso, Daniele Cariani e a Katia Montanari, Responsabile della direzione medica ospedaliera ringraziare personalmente l’Artista per la sua grande sensibilità.

Per l’Azienda Usl , non è il primo “regalo” da parte di questa grande artista, già in passato infatti  Reinhild Westermann ha donato due suoi quadri per le sale d'attesa del Poliambulatorio della Struttura Villa Verde, proprio per rendere più gradevoli gli ambienti sanitari a quanti devono  ad accedervi per problemi di salute, ma allo stesso  tempo anche  per gli operatori che vi operano.

Azioni sul documento
Strumenti personali