Tu sei qui: Home / Aree dedicate / Disabilità / Sedi e recapiti per informazioni

Sedi e recapiti per informazioni

pubblicato il 23/01/2009 11:55, ultima modifica 07/07/2014 12:54

SEDE di Ferrara Via A. Cassoli, 32 – 44100 Ferrara
Per informazioni di carattere generale è disponibile l’addetto alla Reception dell’U.O. di Medicina Legale, via A. Cassoli n. 32, a piano terra, tutti i giorni – dal lunedì al venerdì – dalle ore 8,30 alle ore 11,30 (tel.0532 235762 - fax 0532 235652).

Informazioni relative alla pratica/alla valutazione SEDE di Ferrara Via A. Cassoli, 30/32 - 44100 Ferrara - Tel. : 0532 235657/ 235743/  Fax: 0532 235652:

Per informazioni relative alla pratica, nonché per la consegna di documentazione sanitaria mancante, o di eventuali accertamenti richiesti dalla Commissione, gli Uffici   di segreteria dell’Invalidità Civile - in via Cassoli n. 32, stanza n. 8 o n. 9, a piano terra, sono aperti al pubblico nella giornata di giovedì, dalle ore 9 alle ore 11.

Per informazioni telefoniche le addette all’ufficio di segreteria sono a disposizione nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 11,30, alle ore 12,30.

Per informazioni relative alla valutazione medico legale è necessario rivolgersi al Presidente della Commissione che ha eseguito l’accertamento (per l’appuntamento rivolgersi alla segreteria).

SEDE di Copparo    

c/o la sede della Casa della Salute in Via S. Giuseppe.  44034 Copparo  Tel. 0532 879072/ 879048 Fax. 0532 879094.
Sono disponibili un parcheggio gratuito a tempo illimitato in Viale Idris Ricci e uno, con sosta per tempo massimo di 30 minuti, in Via Roma 18.

E’ inoltre disponibile un accesso provvisto di carrozzina per disabili presso il Punto Unico di accoglienza – ex Pronto Soccorso – entrata Viale Idris Ricci.

 Per informazioni relative alla pratica, nonché per la consegna di documentazione sanitaria mancante, o di eventuali accertamenti richiesti dalla Commissione, gli Uffici   di segreteria dell’Invalidità Civile sono aperti al pubblico nella giornata di venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 11,30.

Per informazioni telefoniche gli addetti all’ufficio di segreteria sono a disposizione nella giornata di mercoledì, dalle ore 9 alle ore 10.

per informazioni relative alla valutazione medico legale è necessario rivolgersi al Presidente della Commissione che ha eseguito l’accertamento (per l’appuntamento rivolgersi alla segreteria).

SEDE di Cento c/o Ospedale SS.ma Annunziata, Via Vicini 2- 44042 Cento Tel. 051 6838259 Fax. 051 6838117.

Per informazioni relative alla pratica, nonché per la consegna di documentazione sanitaria mancante, o di eventuali accertamenti richiesti dalla Commissione, gli Uffici   di segreteria dell’Invalidità Civile sono aperti al pubblico nella giornata di mercoledì, dalle ore 9,30 alle ore 10,30.

Per informazioni telefoniche gli addetti all’ufficio di segreteria sono a disposizionenella giornata di mercoledì, dalle ore 11, alle ore 12.

Per informazioni relative alla valutazione medico legale è necessario rivolgersi al Presidente della Commissione che ha eseguito l’accertamento (per l’appuntamento rivolgersi alla segreteria.

SEDE di Comacchio Via Marina 31- 44022  Comacchio - Tel. 0533 310714 Fax. 0533 310664.

Per informazioni relative alla pratica, nonché per la consegna di documentazione sanitaria mancante, o di eventuali accertamenti richiesti dalla Commissione, gli Uffici   di segreteria dell’Invalidità Civile sono aperti al pubblico nella giornata di mercoledì, dalle ore 9, alle ore 11 e dalle 14,30 alle 16.

Per informazioni telefoniche gli addetti all’ufficio di segreteria sono a disposizione nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle ore 9, alle ore 11.

Per informazioni relative alla valutazione medico legale è necessario rivolgersi al Presidente della Commissione che ha eseguito l’accertamento (per l’appuntamento rivolgersi alla segreteria).

SEDE di Portomaggiore Via De Amicis, 22 - 44015 Portomaggiore - Tel. 0532 817473/ 817306 Fax 0532 817359

Per informazioni relative alla pratica, nonché per la consegna di documentazione sanitaria mancante, o di eventuali accertamenti richiesti dalla Commissione, gli Uffici   di segreteria dell’Invalidità Civile sono aperti al pubblico nella giornata di martedì, dalle ore 10, alle ore 12.

Per informazioni telefoniche gli addetti all’ufficio di segreteria sono a disposizione  nella giornata di mercoledì dalle ore 10, alle ore 12.

Per informazioni relative alla valutazione medico legale è necessario rivolgersi al Presidente della Commissione che ha eseguito l’accertamento (per l’appuntamento rivolgersi alla segreteria).

Azioni sul documento
Strumenti personali