Tu sei qui: Home / Consulenze telefoniche per il sostegno dell'allattamento al seno

Consulenze telefoniche per il sostegno dell'allattamento al seno

pubblicato il 07/04/2020 12:04, ultima modifica 07/04/2020 12:04
L’allattamento al seno è possibile e va sostenuto. Tutto il personale sanitario coinvolto è a completa disposizione per valutare ogni specifica situazione e aiutare le neo mamme a mettere in atto tutte le misure adeguate per la prevenzione ed il controllo dell’infezione durante l’allattamento

In questo momento di emergenza sanitaria e sociale per il Coronavirus le neo mamme si pongono giustamente questa domanda: POSSO ALLATTARE AL SENO?

L’allattamento al seno è possibile e va sostenuto. Tutto il personale sanitario coinvolto è a completa disposizione per valutare ogni specifica situazione e aiutare le neo mamme a mettere in atto tutte le misure adeguate per la prevenzione ed il controllo dell’infezione durante l’allattamento.

Il Servizio Salute Donna e i Centri per le Famiglie del Servizio Socio-Sanitario della provincia Ferrara, da sempre operano per promuovere e sostenere l’Allattamento Materno e, oggi, si rimettono in prima linea per dare un sostegno, in questo particolare momento di emergenza COVID-19, accanto alle neo mamme con consulenze telefoniche di informazione per l'allattamento sicuro.

Azioni sul documento
Strumenti personali