Tu sei qui: Home / L'Azienda / Rete Ospedali / Ospedali / Ospedale del Delta / Day Surgery Polispecialistico - (U.O. Anestesia e Rianimazione)

Day Surgery Polispecialistico - (U.O. Anestesia e Rianimazione)

pubblicato il 07/10/2009 12:42, ultima modifica 01/04/2010 13:54

Ospedale del Delta

Via Valle Oppio, 2 - Lagosanto FE


+ 39 0533 723111

+ 39 0533 723440 - 723118

Dott. Riccardo Piazzi

Anna Maria Fabbri

Il Modulo dispone di 5 locali di degenza, tutti dotati di servizi igienici e televisione, per un totale di 10 posti letto. Sono, inoltre, disponibili poltrone articolate per l’ assistenza postoperatoria di interventi eseguiti in regime ambulatoriale. Presso il Day Surgery Polispecialistico è garantita la preparazione preoperatoria e l’ assistenza perioperatoria dell’ Utente sottoposto ad interventi di chirurgia generale e vascolare, ortopedia, urologia, ostetricia e ginecologia eseguiti in regime di chirurgia di giorno ed ambulatoriale. Il Modulo è stato riconosciuto rispondente ai Requisiti generali e Specifici dell'Accreditamento istituzionale richiesti dalla Regione Emilia – Romagna come attestato dall’ esito della verifica regionale avvenuta il 27/28 ottobre 2004. Il Modulo garantisce la qualità delle prestazioni erogate mediante la periodica misurazione di tutti gli indicatori di esito e di processo riportati nel Manuale della Qualità del Dipartimento di Emergenza Urgenza; provvede, inoltre, ad attivare azioni correttive o di miglioramento, qualora questi indicatori si discostino dagli standards dichiarati. L’ Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione, di cui il Modulo fa parte, è convenzionata con la Scuola di Specializzazione in Anestesiologia e Rianimazione dell’ Università degli studi di Ferrara per il tirocinio clinico del Medici Specialisti in formazione e con la Facoltà di Medicina e chirurgia dell’ Università degli Studi di Ferrara per il tirocinio clinico degli Studenti del Corso di laurea in Scienze Infermieristiche.


Ambulatorio Anestesiologico per Visita Preoperatoria:
Day Surgery Polispecialistico, scala 4 – I° piano. Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 17


Dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14


Responsabile: previo appuntamento telefonico (+39 0533 723118)
Coordinatore: previo appuntamento telefonico (+39 0533 723118)


A. M. Fabbri, A. R. Lancellotti, P. Menegatti, M. R. Mutterle, M. Rossi, A. Spadoni


Preaccesso: consente all’ Utente di eseguire, in un’ unica giornata, le indagini di laboratorio, radiologiche e strumentali, le visite specialistiche e la valutazione anestesiologica necessarie per la preparazione all’ intervento chirurgico, riducendo il numero di accessi.

Non ci sono elementi in questa cartella.

Azioni sul documento
Strumenti personali