CRISTINA ROSSI

ultima modifica 21/03/2018 09:54

22/12/1971 00:00

COLLABORAT. TECNICO PROFESS. / SETT. INFORMATICO

Azienda Usl di Ferrara

Posizione organizzativa

U.O. SERVIZI AMMINISTRATIVI DISTRETTUALI DEL DCP

0532 235134

0532 235103

c.rossi@ausl.fe.it

Diploma di Maturità Magistrale c/o Istituto Magistrale di Stato “G. Carducci” Ferrara

Attestato corso integrativo c/o Istituto Magistrale di Stato “G. Carducci” Ferrara

Esperto

Attestato di frequenza corso di operatore su personal computer c/o Istituto Nazionale di Formazione Ferrara (I.N.F.I.S.);Attestato di Aggiornamento Professionale “Formazione del personale Amm.vo sulle nuove normative inerenti alle Convenzioni Mediche metodologie organizzative specifiche del Servizio Medicina di Base”;Attestato di frequenza al corso di Aggiornamento Professionale “Fondamenti di MS.DOS – Wordstar 4.0 – Windows e Legislazione Sanitaria”;Attestato di partecipazione alla riunione annuale DURG-Italia “ E’ cambiato il PTN:…e la prescrizione?” DURG-Italia / Centro Interuniversitario di ricerca in Farmacoepidemiologia (CIRFEP);Attestato di partecipazione al Corso di Aggiornamento Obbligatorio “Formazione per il personale di front-office – Progetto Formativo costituzione degli Ufficio Relazione con il Pubblico”;Attestato di Aggiornamento Professionale Obbligatorio “Comunicazione e Relazioni con il Pubblico”;Attestato di partecipazione al Corso di Aggiornamento Obbligatorio “Formazione Teorico Pratica del Personale degli Uffici Relazioni con il Pubblico”;Attestato di Aggiornamento Professionale Obbligatorio “Corso di informatica ACCESS”;Attestato di Aggiornamento Professionale Obbligatorio “Corso di informatica EXCEL BASE";Attestato di Aggiornamento Professionale Obbligatorio “Utilizzo programmi di gestione DATABASE ACCESS”;Attestato di frequenza al corso n.388/2004 “Progettualità in Rete per lo sviluppo integrato e associato del territorio: utilizzo del DATABASE RELAZIONALE”;Attestato di Aggiornamento Professionale Obbligatorio “INFORMATICA: POWER POINT: CORSO BASE”;Attestato di Aggiornamento Professionale Obbligatorio “Il riesame della Direzione come strumento di verifica dei risultati e di miglioramento dei processi nel sistema di gestione della qualità della formazione”;Attestato di docenza corso di Aggiornamento “Procedure informatiche di base”;Attestato di partecipazione al corso di addestramento sulla nuova interfaccia della procedura “Compensi dei Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta” organizzato dal Servizio Sistema Informativo Sanità e Politiche Sociale della Regione Emilia Romagna;Attestato di partecipazione al corso di formazione “Aggiornamento per l’inserimento di contenuti sul sito web aziendale” ;Attestato di partecipazione “Seminario di studio Medici di Famiglia e Internet Londra, Barcellona e Bologna a confronto”;Attestato di partecipazione incontro del NetworK Scientifico relativo al Progetto QUADRO di Clinical AUDIT ;Attestato di Aggiornamento Professionale Obbligatorio “Il sistema operativo LINUX”;Attestato di Aggiornamento Professionale Obbligatorio “La Medicina di genere. 1° workshop interistituzionale”;Attestato di docenza corso di Aggiornamento “Corso Base di Informatica e introduzione all’uso di un programma di scrittura e all’impiego del foglio elettronico” organizzato dall’Azienda Usl di Ferrara;Attestato di partecipazione incontro del gruppo di lavoro “Analisi dell’attività dei NCP nel territorio regionale” organizzato dal Servizio Assistenza Distrettuale, Medicina Generale, Pianificazione e Sviluppo di Servizi Sanitari della Regione Emilia Romagna;Attestato di aggiornamento Professionale “La ricerca bibliografica in rete e degli open access e delle pubblicazioni free full-text”;Attestato di aggiornamento Professionale “Il ruolo dei refernti amministrativi nel governo aziendale della formazione”;Attestato di aggiornamento Professionale “La comunicazione con i collaboratori”;Attestato di aggiornamento Professionale “La lettera firmata digitalmente ed il suo invio con pec: aspetti operativi e tecnici”;Attestato di aggiornamento Professionale “Le procedure di fascicolazione aziendali a supporti della digitalizzazione dell’attività amministrativa: aspetti operativi e pratici”;Attestato di aggiornamento Professionale “Lo sviluppo della Casa della Salute: il lavoro in team”;Attestato di aggiornamento Professionale “Lo sviluppo della Casa della Salute: il lavoro in team-confronto finale”;Attestato di aggiornamento Professionale “Gli obblighi di pubblicazione sui siti istituzionali della PPAA dopo il D.LGS 33/2013”;Attestato di aggiornamento Professionale “La mappatura delle competenze del personale sanitario. Lo sviluppo del dossier formativo: esperienze a confronto”;Attestato di aggiornamento Professionale ”Gentilezza: azioni per stimolare i collaboratori”;Attestato di aggiornamento Professionale ”Ridisegnare e integrare i servizi sul territorio: la Casa della Salute”;Attestato di aggiornamento Professionale “Il Dipartimento delle Cure Primarie DCP verso l’accreditamento istituzionale”;Attestato di aggiornamento Professionale ”Il codice di comportamenti dell’Azienda Usl di Ferrara: i principi e le responsabilità - FAD”;Attestato di aggiornamento Professionale ”Il cambiamento tra vincoli e sostenibilità – workshop aziendale”.

Inglese, Francese

Scolastico

Scolastico

Gestione e creazione di Data Base Aziendali per la produzione dei dati utili al monitoraggio, valutazione e verifica dei vari obiettivi e progetti contenuti nei rispettivi accordi aziendali per il Coordinamento Aziendale per la Medicina Generale e la Pediatria di Libera Scelta. Predisposizione di reportistica suddivisa per Distretto e per Nucleo di Cure Primarie, per Associazione medica e per singolo Medico, per le seguenti attività: ADI, Diabete, Scompenso Cardiaco, PPIP, Vaccinazioni, Cardiologia territoriale, Pazienti coagulati, attività motoria, BPCO. Partecipazione a Tavoli Paritetici Sindacali per le convenzioni MMG con elaborazione dei dati necessari per le periodiche verifiche dell’attività medica. Produzione di dati necessaria alla liquidazione delle competenze economiche derivanti dagli istituti contrattuali degli Accordi locali dei Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta per la Dirigenza dell’Ufficio Convenzioni. Collaborazione con i Responsabili Aziendali (Ospedaliero e Territoriale) del Progetto Regionale Assistenza Integrata al paziente diabetico, monitorando l’epidemiologia degli assistiti in carico ai MMG ed ai Centri Antidiabete Ospedalieri. Creazione e gestione dei dati relativi alla popolazione target (infantile ed anziana ed affetta da cronicità) delle campagne vaccinali antinfluenzale ai sensi degli Accordi locali in collaborazione con il Dipartimento di Sanità Pubblica. Elaborazione di dati di consumo dei NCP e delle Associazioni mediche relativi ai DRG, prestazioni specialistiche e pronto soccorso in collaborazione con l’Ufficio in Staff Sistema Informativo. Elaborazione dei dati relativi ai consumi di farmaci riferiti ai singoli MMG e ai NCP in collaborazione con il Dipartimento Interaziendaledel Farmaco. Segreteria amministrativa e di redazione per il sito WEB aziendale dedicato ai MMG, PdLS, MCA e della Rete delle Cure Palliative. Segreteria amministrativa del Comitato Aziendale per la Medicina Generale (delibera n. 17 del 26/01/2017) Coordinamento della Medicina generale; predisposizione e invio materiale ai componenti del Comitato Aziendale; creazione di Banche Dati per il Comitato Aziendale per l’elaborazione ed analisi dei Dati a scopo epidemiologico, economico, valutativo e per la produzione di Reports. Referente amm.vo per l’Ufficio Formazione aziendale per tutti gli eventi formativi (rientranti nella procedura ECM) riferiti ai MMG, ai PdLS e ai MCA; supporto nelle attività agli Animatori di Formazione per i MMG anche come segreteria organizzativa dei corsi rivolti ai MMG, PdLS e MCA. Funzioni di segreteria all’Equipe Interaziendale della Rete delle Cure Palliative abilitata come “redattore” per la sezione WEB alla “Rete delle Cure Palliative” (delibera n. 149 del 28/05/2009) Referente amministrativa per la raccolta di dati Relative alle Case della Salute dell’ Azienda Usl di Ferrara In più ambiti collabora con la Regione Emilia Romagna con la rilevazione dati e informazioni relativi all’attività dei MMG e PdLS, Case della Salute, Cure Palliative
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