BANDI E AVVISI DI GARA DI FORNITURE

pubblicato il 25/06/2013 13:29, ultima modifica 18/06/2020 09:30
 Titolo   Tipo 
Servizi di assistenza alla persona DSMDP Cartella
SERVIZIO PER DIAGNOSI PRE IMPIANTO PER PMA Cartella
Sistema di radiocomunicazione per emergenza sanitaria 118 Cartella
Fornitura e installazione segnaletica interna Cartella
Procedura aperta per la fornitura in accordo quadro d'impianti cocleari per l'azienda ospedaliera universitaria di Ferrara Cartella
SISTEMA DI APPARECCHIATURE PER L’ATTIVITA’ DI ENDOSCOPIA DIGESTIV. Cartella
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI DI ALTA DISINFEZIONE DI ENDOSCOPI FLESSIBILI PER ENDOSCOPIA DIGESTIVA ( LAVAENDOSCOPI) PER LE AZIENDE SANITARIE DI AVEC Cartella
Determina n.532 del 17/04/2018 File
Determina n. 421 del 27/03/2018 File
Determina n. 386 del 20/03/2018 File
Determina n. 385 del 20/03/2018 File
Determina n.375 del 16/03/2018 File
Determina n. 361 del 15/03/2018 File
Determina n. 308 del 05/03/2018 File
Determina n. 261 del 21/02/2018 File
Nota a contrarre per acquisto inferiore a € 40.000,00 File
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 IE File
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 IE File
Determina n.218 del 13/02/2018 File
determina n.198 del 09-02-2018 File
Determina n. 166 del 01/02/2018 File
Determina n. 121 del 25/01/2018 File
Determina n. 24 del 10/01/2018 File
RETTIFICA PER MERO ERRORE MATERIALE DETERMINA N. 24 DEL 10/01/2018. File
Determina 24/2018 di nomina Commissione File
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE A 40.000 EURO (iva escl) File
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 IE File
NOTA A CONTRARRE PER ACQUISTO INFERIORE AD EURO 40.000,00 IE File
PROCEDURA APERTA FORNITURA IN SERVICE DI SISTEMI PER DIAGNOSTICA MOLECOLARE VIROLOGICA-LABORATORIO UNICO PROVINCIALE-AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI FERRARA Cartella
Procedura negoziata tramite mercato elettronico CONSIP per la fornitura di Termometri analogici in AVEC Cartella
Procedura aperta fornitura in service di sistemi diagnostici per microbiologia- Laboratorio Unico provinciale-Sezione di Microbiologia - Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara - Azienda Usl di Ferrara Cartella
Procedura aperta per la fornitura di gas medicinali, gas dispositivi medici, gas tecnici e relativi servizi per le Aziende Sanitarie dell’ Area Vasta Emilia Centrale in unione d’acquisto Cartella
PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISIZIONE DI UN SISTEMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DEI PROCESSI CLINICI PER LA CARTELLA CLINICA INFORMATIZZATA Cartella
PROCEDURA APERTA AVEC FORNITURA E SOMMINISTRAZIONE TRIENNALE DI STAMPATI TIPOGRAFICI Cartella
PROCEDURA APERTA PER FORNITURA DI ELETTRODI PER MONITORAGGIO E STIMOLAZIONE, PIASTRE PER DEFIBRILLATORI ED ELETTRODI NEUTRI PER ELETTROBISTURI IN AVEC Cartella
PROCEDURA APERTA PER FORNITURA DM PER UROLOGIA, URODINAMICA, ANDROLOGIA E SISTEMI INCONTINENZA URINARIA IN AVEC Cartella
PROCEDURA APERTA PER FORNITURA DI MATERIALE POLIUSO - MONOUSO IN AVEC Cartella
COTTIMO FIDUCIARIO TRAMITE RDO MEPA PER LA FORNITURA QUINQUENNALE TIMBRI IN AVEC Cartella
ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER DENOMINATA “Fornitura di arredi e prodotti per la funzione alberghiera e assistenziale delle Strutture Sanitarie” File
ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA " RETI LOCALI 4" File
AFFIDAMENTI SERVIZI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE File
ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP " PC-DESKTOP 12" File
ACQUISTO TRAMITE RDO MEPA CONSIP MATERIALE PER MANUTENZIONE APPARATI INFORMATICI File
Affidamento tramite RDo MEPA Consip della fornitura e installazione e configurazione di attrezzature hardware e software- san (storage area network) – File
AGGIUDICAZIONE TRAMITE RDO MEPA CONSIP COTTIMO FIDUCIARIO DISPOSITIVI MEDICI PER GINECOLOGIA File
ESITO PROCEDURA IN ECONOMIA AVEC PER FORNITURA UMIDIFICATORI PER OSSIGENOTERAPIA File
ESITO AGGIUDICAZIONE RDO MEPA CONSIP COTTIMO FIDUCIARIO PER FORNITURA KIT EMORROIDARI File
ASSEGNAZIONE FORNITURA PER FIBRE OTTICHE LASER AD OLMIO File
AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO FORNITURA PROTESI MAMMARIE ESTERNE File
AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO TRAMITE RDO MEPA CONSIP PER LA FORNITURA DI TERMOMETRI ANALOGICI SENZA MERCURIO File
ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER " FARMACI ESCLUSIVI 2017" Pagina
ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER " LANCETTE PUNGIDITO,STRISCE REATTIVE E SISTEMI DIAGNOSTICI PER GLICEMIA 2"AMBITO OSPEDALIERO Pagina
ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER DENOMINATA " SOMATROPINA 2 " Notizia
ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER DENOMINATA " VACCINO CONTRO IL MENINGOCOCCO DI GRUPPO B" Pagina
ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER DENOMINATA " DETERGENTI E MATERIALE PER COMUNITA' 2" Pagina
AFFIDAMENTO SERVIZI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE File
ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER DENOMINATA" SERVIZI INTEGRATI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE FISSI E MOBILI" File
COTTIMO FIDUCIARIO PER LA FORNITURA ANNUALE IN SERVICE DI SISTEMI DIAGNOSTICI DA POCT (Point of Care Testing) PER ANALISI DECENTRATE Cartella
ESITO AGGIUDICAZIONE RDO MEPA CONSIP AGGIUDICAZIONE FORNITURA AVEC MATERIALE EDILE File
ESITO AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO RDO MEPA CONSIP FORNITURA AVEC PITTURE E VERNICI File
AVVISO PROROGA DERRATE ALIMENTARI E NO FOOD NELLE MORE ATTIVAZIONE NUOVA CONVENZIONE INTERCENTER File
AVVISO INTEGRAZIONE DETERMINA 441-14 ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE AUSL FE File
ESITO ACQUISIZIONE INTERGRAZIONE SOFTWARE GESTIONE UNIFICATA ANAGRAFICHE PRODOTTO File
ESITO ACQUISIZIONE MODULI SOFTWARE ANAGRAFE UNICA AVEC File
ESITO ACQUISIZIONE MODULO SOFTWARE PER APPROPRIATEZZA ESAMI LABORATORI File
ESITO ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA CONSIP SERVER SALA MACCHINE OSPEDALE DI CENTO File
ESITO AFFIDAMENTO SERVIZI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE AUSL FE File
ESITO MEPA CONSIP FORNITURA SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE INFRASTRUTTURA INFORMATICA-TELEMATICA A SUPPORTO SERVIZIO GUARDIA MEDICA File
ADESIONE CONVENZIONE INTERCENTER " SERVIZIO ASSISTENZA,GESTIONE E MANUTENZIONE,TELEFONIA 2" File
ESITO PROCEDURA APERTA AVEC FORNITURA QUADRIENNALE DI MATERIALE POLIUSO -MONOUSO File
ESITO RDO MEPA CONSIP NR. 662436-2014, FORNITURA AVEC MATERIALE TERMOIDRAULICO File
ESITO RDO MEPA CONSIP NR. 656602-2014, FORNITURA AVEC MATERIALE ELETTRICO File
ESITO RDO MEPA CONSIP FORNITURA ANNUALE MATERIALE DI FERRAMENTA File
INTEGRAZIONE ESITO RDO MEPA CONSIP FORNITURA ANNUALE AVEC MATERIALE FERRAMENTA File
ESITO RDO MEPA CONSIP FORNITURA AVEC PILE File
AGGIUDICAZIONE SERVIZI TERRITORIALI 118-Determ. 384 del 24.4.15.pdf File
ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER DENOMINATA " CANCELLERIA 4" File
ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER DENOMINATA " CARTA IN RISME 4" File
ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "NOLEGGIO RISONANZA MAGNETICA PER L'OSPEDALE DEL DELTA - AUSL DI FERRARA File
PIANO INVESTIMENTI 2015-2017 - INTERVENTO AP 56 EX ART. 20 L. 67/88. DET.1189-15 File
RECEPIMENTO PROVVEDIMENTO SERVIZI ACQUISTI METROPOLITANO AUSL BO NR. 283-2016-CAPOFILA-PROCEDURA APERTA FORNITURA AVEC MATERIALE DI CONSUMO ATTREZZATURE INFORMATICHE-LOTTO 1 E 2 File
ACQUISTO TRAMITE RDO MEPA CONSIP ARTICOLI VARI PER RIABILITAZIONE FISICA Pagina
ESITO AGGIUDICAZIONE COTTIMO FIDUCIARIO AVEC TRAMITE RDO MERCATO ELETTRONICO INTERCENTER FORNITURA BIENNALE MATERIALE DI FERRAMENTA-AUSL FE CAPOFILA File
ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER CALZATURE E DPI 3- LOTTO 1-CALZATURE PROF.LI File
ACQUISIZIONE IN AFFIDAMENTO DIRETTO MATERIALE PER OPERATORI SANITA' PUBBLICA VETERINARIA Pagina
ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENTER DENOMINATA " CANCELLERIA 4" PER AUSL FE E AOSP FE File
PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE PIATTAFORMA SATER-INTERCENTER - ESITO FORNITURA AVEC MATERIALE ELETTRICO-AUSL FE CAPOFILA File
MASTERPLAN 2016 / 2018 - RECEPIMENTO PROVVEDIMENTO N.1027 DEL 4/4/2017 DELL'AZIENDA USL DI BOLOGNA (CAPOFILA) File
MASTERPLAN 2015-17-ADESIONE CONVENZIONE INTERCENTER DPI LOTTI 3,5,6 PER ENTRAMBE LE AZIENDE SANITARIE FERRARESI File
PIANO INVESTIMENTI 2016-2018. ADESIONE CONVENZIONE INTERCENTER "PIATTAFORMA APPLICATIVA SOFTWARE E SERVIZI CORRELATI PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA DELL'AREA AMMINISTRATIVA CONTABILE DELLE AZIENDE SANITARIE". AUSL FE File
RECEPIMENTO DETERMINA SAM BOLOGNA N. 1637 DEL 31/05/2017 File
RECEPIMENTO DETERMINA SAM BOLOGNA N. 1644/2017 File
RECEPIMENTO PROVVEDIEMTNO DELL'AZIENDA USL DI BOLOGNA N. 1255 DEL 27/04/2017 File
RECEPIMENTO PROVVEDIMENTO AZIENDA USL DI BOLOGNA N. 1483 DEL 19/05/2017 File
DETERMINA 776-2017-FORNITURA INFRASTRUTTURA " DATADOMAIN" SERVER File
PROROGA DEL CONTRATTO DI FORNITURA IN ESCLUSIVA DI DEFIBRILLATORI File
FORNITURA DISPOSITIVI MONOUSO E File
DETERMINA 876/2017 File
DETERMINA 877/2017 File
DETERMINA 883/2017 File
Azioni sul documento
Strumenti personali