Tu sei qui: Home / L'Azienda / Dipartimenti / Dipartimento Sanità Pubblica / PRONTA DISPONIBILITA' P.D.

PRONTA DISPONIBILITA' P.D.

pubblicato il 04/09/2019 12:00, ultima modifica 04/09/2019 12:00

Garantisce durante i periodi non coperti dall’orario di apertura dei servizi delle Unità Operative del Dipartimento di Sanità Pubblica, una continuità delle prestazioni in grado di intervenire in maniera qualificata in caso di eventi potenzialmente dannosi per la salute pubblica.

I turni di Pronta disponibilità sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 08.00 del giorno successivo e per tutto l’orario diurno e notturno del sabato, della domenica e dei giorni festivi.

La Pronta Disponibilità viene attivata da Istituzione pubbliche, da privati cittadini o da Operatori economici attraverso il numero di emergenza + 39  0533-723111 (centralino Ospedale Delta)  o attraverso i numeri cellulari diretti di P.D., se resi disponibili.

La Pronta Disponibilità del Dipartimento può essere attivata dalle Autorità anche in occasione di calamità naturali, catastrofi ed altri eventi che, per intensità ed estensione, debbono essere fronteggiate con mezzi straordinari.

Non possono essere comunque effettuate, durante le ore di attivazione della P.D., prestazioni che non presentino i caratteri dell’indifferibilità e/o dell’urgenza.

 

Pronta disponibilità Igienico Sanitaria

Modalità di attivazione

  

Pronta disponibilità veterinaria

Modalità di attivazione

Azioni sul documento
Strumenti personali