Tutte le AREE Negoziali

pubblicato il 04/06/2009 11:20, ultima modifica 01/08/2019 13:41
In questa pagina sono inseriti i Regolamenti Aziendali, gli Accordi e le Direttive della Direzione, VALIDI PER TUTTE LE AREE NEGOZIALI - IN VIGORE

Dall'Anno 2002 in poi...

 

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Validità

dal

 9.5.2005

REGOLAMENTO Aziendale sull’UTILIZZO DEI PERMESSI RETRIBUITI di cui alla LEGGE N° 104/92 “Legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate” e ss.mm.ii. (Legge n. 53/2000 “Disposizioni per sostegno alla maternità e della paternità, per il diritto alla cura e alla formazione e per il coordinamento dei tempi della città” e D.Lvo n. 151/2001)

 1.5.2005

30.3.2010 Direttiva Aziendale in materia di "CONTRATTI DI LAVORO AUTONOMO" (adottata con delibera n. 102 del 30.3.2010 e successivamente modificata con delibera n. 385 del 30.11.11) - (Scarica il Fac-Simile di richiesta in formato word) 30.3.2010
26.4.2010 Regolamento Aziendale in materia di "INCOMPATIBILITA' E AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI EXTRAISTITUZIONALI" (apporovato con delibera n. 150 del 26.4.2010 e successivi aggiornamenti alla Legge 6 novembre 2012 n. 190 e alla Legge 30 ottobre 2013 n. 125) - (Scarica la MODULISTICA allegata in formato word) 26.4.2010
2.8.2010 Regolamento Aziendale in materia di "UTILIZZO DEI PERMESSI SINDACALI - Personale Dipendente di tutte le Aree dell'Azienda USL di Ferrara" (apporovato con delibera n. 308 del 2.8.2010) - (Scarica il MODULO di RICHIESTA in formato word) 01.09.2010
28.12.2010

Regolamento per “Utilizzo degli IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA ai fini di sicurezza, tutela del patrimonio, controllo degli accessi alle strutture dell’Azienda USL di Ferrara” (approvato con delibera n. 541 del 28/12/2010)Scarica i documenti dalla pagina “Privacy Policy”

28.12.2010
7.3.2011

Disciplinare sull'utilizzo di INTERNET e POSTA ELETTRONICA ed istruzioni per gli incaricati del trattamento dei dati dell'Azienda USL di Ferrara (approvato con delibera n. 63 del 7/3/2011) – Scarica i documenti dalla pagina “Privacy Policy”

7.3.2011
25.5.2011 Accordo Sindacale Aziendale per la "Gestione del SERVIZIO TELECOM FLEET MANAGEMENT" 1.6.2011
30.9.2011 Regolamento Aziendale per la disciplina del "TRATTAMENTO DI TRASFERTA" del Personale Dipendente (approvato con atto deliberativo n. 319 del 30.9.2011) (vedi anche la Modulistica di riferimento) 30.9.2011
30.9.2011 Regolamento Aziendale sul "SERVIZIO ISPETTIVO AZIENDALE" (approvato con atto deliberativo n. 327 del 30.9.2011) 30.9.2011
19 APRILE 2012 Regolamento per l'accesso al SERVIZIO MENSA AZIENDALE (Testo UNICO approvato con delibera n. 102 del 19.4.2012, che raccoglie e coordina tutte le disposizioni contenute negli atti dal 3.2.2004 ad oggi) 19.4.2012
22.5.2012 Regolamento Aziendale per la TENUTA DEI FASCICOLI PERSONALI - (approvato con atto deliberativo n. 127 del 22.5.2012) 22.5.2012
19.7.2012

Regolamento Aziendale per l’assegnazione di utenze di TELEFONIA MOBILE - (approvato con atto deliberativo n. 210 del 19.7.2012)

19.7.2012
26.7.2012

Regolamento Aziendale per l’applicazione della normativa sul DIVIETO DI FUMO - (approvato con atto deliberativo n. 231 del 26.7.2012)

26.7.2012
30.11.2012 Regolamento Aziendale per la Designazione dei Componenti Elettivi dei COMITATI DI DIPARTIMENTO - (approvato con delibera n. 335 del 30.11.2012) 30.11.2012
18.11.2014 Regolamento Aziendale sull' USO DI CARTELLINI IDENTIFICATIVI o di TARGHE da apporre presso la postazione di lavoro (approvato con determinazione n. 1010 del 18.11.2014 del Dipartimento Interaziendale Gestionale Amministrazione del Personale) 18.11.2014
29.7.2015 "ASSENZE dal servizio per VISITE, TERAPIE, PRESTAZIONI SPECIALISTICHE ed ESAMI DIAGNOSTICI" - Applicazione Sentenza TAR Lazio n. 5714/2015 - (scarica qui la modulistica di richiesta) 29.7.2015
23.12.2015 Regolamento in materia di "RISOLUZIONE UNILATERALE DEL RAPPORTO DI LAVORO" ai sensi dell'art. 72, comma 11, del D.L. n. 112/2008, convertito con modificazioni dalla Legge n. 133/2008 e ss.mm. (approvato con atto deliberativo n. 315 del 23.12.2015) 24.12.2015
17.7.2018 Approvazione Regolamento comune "PROCEDIMENTI DISCIPLINARI e NOMINA UFFICI COMPETENTI PROCEDIMENTI DISCIPLINARI AREA DELLA DIRIGENZA E  AREA DEL COMPARTO DELL' AZIENDA USL E AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA FERRARA" (approvato con delbera n. 134 del 17/7/2018) 17.7.2018

 

 

Pagina aggiornata all'17.07.2018

A cura dell'Ufficio Relazioni Sindacali

Tel. 0532/235701 - Fax. 0532/235720

Indirizzo e-mail dell'Ufficio: ufficiorelazionisindacali@ausl.fe.it

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