U.O. CENTRO SALUTE MENTALE OVEST

pubblicato il 03/10/2013 12:05, ultima modifica 05/10/2018 09:53

Spetta a questo modulo rispondere alle richieste di Prima Visita psichiatrica ed Accoglienza, visita in urgenza, trattamenti Sanitari Obbligatori, Trattamenti psichiatrici semplici e Trattamenti psichiatrici Integrati per la riabilitazione dei pazienti che hanno diminuito le performances nelle abilità psico-sociali. I trattamenti erogati dall’équipe sono all’insegna di un approccio bio-psicosociale che garantisce l’unitarietà delle cure e la continuità terapeutica.
I dirigenti del Servizio Psichiatrico Territoriale garantiscono i rapporti con i Medici di Medicina Generale del Dipartimento delle Cure Primarie (Nuclei delle Cure primarie, Casa della Salute).

Questa complessa rete di interventi e prestazioni prevede come obiettivo quello di favorire lo sviluppo maggiore possibile di competenze psico-sociali del paziente nel contesto nel quale vive, collaborando attivamente con le risorse sociosanitarie presenti nel Distretto e nelle famiglie. La U.O. sviluppa anche le linee di indirizzo e persegue gli obiettivi indicati nel programma regionale “G. Leggieri“.

 

Direttore: Dr.ssa Paola CAROZZA

Sede: Via Campanini 8 - 40066 Pieve di Cento (vedi mappa)

e-mail:

Per comunicazioni a valore legale utilizzare la Posta certificata (PEC):

 

Organizzazione dell'U.O. Centro Salute Mentale Ovest

L'Unità Operativa è costituita dal seguente Modulo Organizzativo:

Azioni sul documento
Strumenti personali