Tu sei qui: Home

Risultati 

7 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento






























Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Tampone rapido in farmacia per chiudere isolamento e quarantena
Da lunedì 10 gennaio i tamponi rapidi in farmacia per porre termine al periodo di isolamento o quarantena, costo a carico del servizio sanitario. Nelle farmacie lo potranno fare anche gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado nella cui classe si sia verificato un caso Covid: sarà a carico della struttura commissariale. Dal lunedì successivo, 17 gennaio, l’autotesting attraverso un portale dedicato attivato dalla Regione. Da domani le prenotazioni per la terza dose dei 12-15enni
Si trova in Home Page / News
Tour della direzione AUSL ai centri vaccinali. Al via le vaccinazioni 5-11 anni nella nuova sede del motovelodromo
Nella giornata di oggi, mercoledì 12 gennaio, la direttrice generale dell’Azienda USL di Ferrara, Monica Calamai, ha fatto visita ad alcune sedi vaccinali per verificare da vicino lo stato dell’arte dell’attività di vaccinazione anti-Covid sul territorio estense.
Si trova in Home Page / News
Festa agli Open Day vaccinali 5-11 anni insieme a Pagliacci senza gloria
La ‘terapia del sorriso’ arriva anche alla campagna vaccinale anti-Covid rivolta alla fascia 5-11 anni. In occasione degli Open Day – in programma sabato 15 gennaio nella sede in via Cassoli e domenica 16 gennaio in Cittadella San Rocco – verrà infatti lanciata la collaborazione tra l’associazione di volontariato “Pagliacci senza Gloria” e l’Azienda USL d Ferrara.
Si trova in Home Page / News
Drive through, servizio potenziato fino a 1800 tamponi al giorno
Da lunedì 17 gennaio, i cinque drive through distribuiti sul territorio verranno potenziati fino ad arrivare a una ‘potenza di fuoco’ di 1400-1800 tamponi al giorno.
Si trova in Home Page / News
Grazie alle aperture dei centri vaccinali nelle giornate festive, somministrate 6mila dosi
Sono seimila le somministrazioni di vaccino contro il Covid 19, effettuate nei giorni della Vigilia (24 dicembre), Natale, Santo Stefano (26 dicembre), ultimo dell’anno e Capodanno (31 dicembre e primo gennaio) in cui - a seguito di decisione della Direzione Aziendale e grazie all’abnegazione degli operatori, medici e infermieri, e al supporto dei volontari - i centri vaccinali sono rimasti aperti.
Si trova in Home Page / News
Nuova viabilità di accesso alla Fiera per vaccini e tamponi
Da domani, mercoledì 5 gennaio, cambia la viabilità all’hub vaccinale di Ferrara Fiere. Con l’apertura del tratto di strada a Est della Fiera – recentemente rinnovata – è stato possibile riorganizzare gli accessi degli utenti alle aree dedicate alle vaccinazioni e al Drive through per l’esecuzione dei tamponi.
Si trova in Home Page / News
Befana in ospedale e al centro vaccinale di Cento: Pro Loco dona le calze ai bambini vaccinati
La Befana arriva in anticipo all’ospedale di Cento, dove proseguono a pieno ritmo le vaccinazioni pediatriche anti-Covid per la fascia di età 5-11 anni.
Si trova in Home Page / News

       

Seguici sui social

direttori

 
Strumenti personali